News

THE 25-SECOND LEGO FILM FESTIVAL

Quest’anno è il 25° anniversario di LEGO® Star Wars ™ (sì, sono passati davvero 25 anni) e lo trascorreremo celebrando l’incredibile creatività della community di fan. Abbiamo realizzato i set, ma è la tua immaginazione che rende LEGO Star Wars .

Presentazione del “Festival del cinema di 25 secondi”.

Vogliamo invitare i fan di tutta la galassia, come te, a inviare qualsiasi film in qualsiasi stile (film in stop motion in mattoncini, film disegnati a mano, film realizzati con CGI ecc.) purché duri 25 secondi e rappresenti i set LEGO Star Wars . e minifigure.

I maestri del cinema sono i benvenuti, così come i padawan creativi; chiunque abbia un’idea è invitato a darle vita e presentarla. Puoi ricreare i tuoi momenti di Star Wars preferiti o crearne uno nuovo con i personaggi, i luoghi e le navi LEGO Star Wars che ami, qualunque cosa dimostri il tuo amore per la galassia.

Questa è la tua tela bianca su cui raccontare la tua storia di LEGO Star Wars e l’opportunità per il Gruppo LEGO di celebrare la creatività della comunità nel modo in cui merita di essere celebrata.

Le iscrizioni sono aperte su LEGO.com/LSW-25 tra il 1 marzo e il 22 aprile. Ti invitiamo a leggere le regole prima di realizzare il tuo film, in modo da avere le migliori possibilità di creare qualcosa che venga accettato. I film che non soddisfano le linee guida non supereranno la moderazione e non saranno presentati al festival.

Sei invitato a creare qualcosa su misura per il festival, o se hai una creazione precedente che sarebbe perfetta, anche questo è il benvenuto.

Il 25-Second Film Festival verrà quindi lanciato il 4 maggio. I film presenti appariranno sul canale YouTube LEGO ufficiale o su www.LEGO.com/LSW-25 tra il 4 e il 25 maggio.

Anche se questo non è un concorso e non ci saranno vincitori, avrai accesso a premi digitali esclusivi tramite LEGO Insiders solo per l’invio!