News

SCATENA IL TUO SUPERPOTERE CON LA NUOVA TORRE DEGLI AVENGERS LEGO® MARVEL DEL GRUPPO LEGO!

Billund, 8 novembre 2023 – Il Gruppo LEGO è lieto di annunciare il più grande set della linea LEGO® Marvel: supereroi all’ascolto, date il benvenuto alla nuova e iconica Torre degli Avengers LEGO Marvel.

Nel 1963, i supereroi più potenti della Terra vennero presentati per la prima volta nelle pagine del numero di esordio del fumetto The Avengers. Ora, esattamente 60 anni dopo, i fan della Marvel possono celebrare questo importante anniversario e provare l’emozione di costruire, mattoncino dopo mattoncino, la propria epica Torre degli Avengers in formato mattoncino.

Questo modello da costruzione composto da 5.201 pezzi è il grattacielo in mattoncini LEGO più grande mai realizzato.

Inoltre, include ben 31 minifigure LEGO, il numero più alto mai incluso in un set LEGO! Tra queste, ci sono tutti i personaggi iconici della Infinity Saga, oltre a Leviathan, Quinjet e due flyers Chitauri, oltre che un’esclusiva minifigure LEGO del presidente degli studi Marvel, Kevin Feige. La struttura della Torre include elementi originali su ogni piano e, con un’altezza di oltre 90 cm, il set è pieno di scene memorabili e di un cast stellare di personaggi fino al tetto.

Prezzo : 499.99 €

Pezzi: 5201

Codice Prodotto: 76269

Dimensioni: Lunghezza 25cm, Larghezza 34 cm, Altezza 90 cm

Disponibilità: 24 Novembre 2023

Link: www.LEGO.com/Avengers-Tower