News

IL RITORNO DI UN’ICONA: LEGO® TECHNIC™ McLAREN SENNA GTR


Oggi, scende in pista una nuova entusiasmante creazione tra le supercar. Arriva LEGO® Technic McLaren Senna GTR, un’auto straordinaria proprio come l’originale, un’icona pronta a regalare emozioni uniche agli amanti delle sportcar e dei mattoncini in cerca di nuove sfide di costruzione.

La potenza e la raffinatezza senza pari della McLaren, unite all’accuratezza del design del Gruppo LEGO, danno vita alla replica di questa iconica supercar da pista. Il veicolo composto da 830 pezzi non scende a compromessi quando si tratta di ingegneria e stile. E’ la prima supercar McLaren ricreata con elementi LEGO Technic progettata per offrire un’esperienza di costruzione emozionante e coinvolgente dai 10 anni in su.

La McLaren Senna GTR è un’auto completamente diversa dalle altre. Una replica grandiosa, ricca di dettagli autentici che la rendono altrettanto eccezionale.

Il modello lungo 32 cm vanta un motore V8 con pistoni in movimento, bellissime curve aerodinamiche, portiere a diedro apribili e una verniciatura blu inconfondibile. Un’auto pronta a sorprendervi e a farvi battere il cuore a ogni giro di pista e ogni volta che la ammirerete.

LEGO Technic McLaren Senna GTR sarà disponibile in tutto il mondo dal 1 gennaio 2021 nei LEGO store e su LEGO.com, oltre che nei migliori negozi di giocattoli e nella rete dei retailer mondiali di McLaren, al prezzo consigliato di 49,99 €.