News

CON LA NUOVA CAMPAGNA DEL GRUPPO LEGO REBUILD THE WORLD HOLIDAY

I BAMBINI DI TUTTO IL MONDO RICOSTRUISCONO IL NATALE

Billund, 2 novembre 2020, La nuova campagna Rebuild the World Holiday del Gruppo LEGO celebra la magia di tutti i giorni dove i bambini vivono giocando con le costruzioni LEGO®️. La campagna mostra le famiglie che, grazie alla fantasia dei piccoli creano ed esplorano, costruiscono e smontano un mondo immaginario fatto di prodotti LEGO, vivendo avventure gioiose e spensierate.

LEGO®️ System è da sempre il gioco che più stimola l’espressione creativa e l’abilità di problem solving nei bambini. I piccoli costruttori possono creare tutto ciò che la loro immaginazione suggerisce, per poi smontarlo e iniziare una nuova storia, sviluppando la capacità inventiva e la flessibilità che secondo 9 genitori su 10 li aiuteranno ad avere il successo in futuro.

La celebrazione della creatività fa parte della campagna Rebuild the World del Gruppo LEGO, un viaggio attraverso avventure stravaganti create da famiglie intere che costruiscono e giocano insieme in un mondo dove solo i mattoncini LEGO ti possono portare. Ogni storia, animale e veicolo nato dalla fantasia dei piccoli è ispirato a prodotti LEGO: le principesse diventano cavalieri e calmano i draghi, gli astronauti celebrano il loro matrimonio festeggiando con dinosauri e un pollo gigante si ferma a fare un sonnellino nel bel mezzo di una battaglia con un AT-AT ™️ Star Wars ™️.