News

ACCORDO LEGO GROUP LEVIS® PER “ VESTIRE” LA TUA CREATIVITÁ

Chi non ama i mattoncini LEGO®? E chi non ha un ricordo della propria infanzia o dell’età adulta legato ai mattoncini? Sia che tu costruisca usando le istruzioni o solo grazie alla tua immaginazione, i giochi LEGO® sono la piattaforma ideale per sperimentare e sviluppare la creatività.

Nessuno ama la creatività e il gioco, così come la personalizzazione infinita, più di Levi’s®. Questo è esattamente il motivo per cui i due brand iconici si sono uniti per una speciale collezione LEVI’S® e LEGO Group.

Questa è una collaborazione divertente che celebra l’espressione di sé, la creatività e lo spirito nostalgico” afferma Karyn Hillman, Chief Product Officer Levi Strauss & Co. “Levi’s® e LEGO Group si sono uniti per creare insieme qualcosa di veramente speciale e nuovo che allo stesso tempo fosse familiare. Levi’s® diventa una tela bianca per le costruzioni LEGO®”.

In esclusiva per la collezione nasce la prima base flessibile LEGO®. È ora possibile creare il proprio look personalizzato utilizzando le piastrine LEGO® DOTS, un nuovo concetto creativo introdotto da LEGO Group all’inizio di quest’anno. Le piastrine possono essere applicate su una base LEGO® flessibile in silicone, cucita direttamente sull’indumento della nuova collezione. Chiunque può creare il suo look personalizzato utilizzando le piastrine DOTS, creando un effetto mosaico.

La nuova base sarà disponibile come toppa personalizzabile su alcuni capi Levi’s® quali la Trucker Jacket vintage stonewash, la Dad Crop Trucker Jacket, i 501® ‘93 Straight Jeans e una gamma di felpe girocollo o con cappuccio e alcuni accessori. I capi personalizzati della collezione saranno venduti in una borsa LEVI’S® e LEGO® contenente 110 piastrine LEGO® DOTS, in modo che i fan abbiano infinite opzioni per personalizzare il loro look.

La collezione comprende anche delle t-shirt che, malgrado non abbiano le nuove basi personalizzabili, presentano una grafica unica in co-branding che entusiasmerà gli appassionati di entrambi i brand.

Gli elementi LEGO® compaiono anche nei dettagli dei prodotti di tutta la collezione, come i bottoni nei classici colori del mattoncino giallo, rosso, verde, blu, bianco e nero. Anche la classica patch in pelle LEVI’S® è convertita in una patch LEGO® rossa.

C’è così tanta passione ed energia in questa partnership. Lavorare con il brand iconico e creativo Levi’s® è fonte di ispirazione, e ci dà una spinta nell’innovare la brand experience LEGO®” afferma Lena Dixen, Senior Vice President and Head of Product and Marketing Development di LEGO Group.

Il profondo legame emotivo che hai con i jeans LEVI’S® preferiti, combinato la passione che provi per i mattoncini LEGO® danno vita a una strabiliante collezione vintage, divertente e piena di creatività.

Puoi scaricare le immagini al seguente link:

Puoi scaricare le immagini della campagna al seguente link:

Per maggiori informazioni

Gruppo LEGO:

Global Media inbox: media@LEGO.com

Levi’s®

Charlotte Ekberg, cekberg@levi.com

Informazioni sul brand Levi’s®

Il brand Levi’s® incarna perfettamente quello stile cool e senza pretese tipicamente americano. Sin dalla loro invenzione, a opera di Levi Strauss & Co. nel 1873, i jeans Levi’s® sono diventati uno dei capi più iconici in tutto il mondo, catturando l’immaginazione e la fedeltà di varie generazioni. Ad oggi, il portfolio del marchio Levi’s® continua a evolversi grazie a uno spirito pionieristico e innovativo che non ha eguali nel settore dell’abbigliamento. La nostra vasta gamma di abbigliamento di jeans e accessori è disponibile in oltre 110 paesi, permettendo a tutti di esprimere il proprio stile personale. Ulteriori informazioni riguardo al brand Levi’s®, ai prodotti e agli store, sono disponibili su levi.com.

Informazioni sul Gruppo LEGO

La missione del Gruppo LEGO è quella di ispirare e sviluppare i costruttori di domani attraverso il potere del gioco. Il sistema LEGO System in Play, con le sue fondamenta in mattoncini LEGO, permette a bambini e appassionati di costruire e ricostruire tutto ciò che possono immaginare.

Il Gruppo LEGO è stato fondato a Billund, in Danimarca nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen, il suo nome deriva dalle due parole danesi LEg GOdt, che significano “Gioca bene”. Oggi, il Gruppo LEGO rimane un’azienda a conduzione familiare con sede a Billund. Tuttavia, i suoi prodotti sono ora venduti in oltre 140 paesi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni: www.LEGO.com