News

I FAN DI BATMAN TORNANO A SOGNARE:IL GRUPPO LEGO SVELA IL NUOVO SET LEGO BATCAVE™- SHADOW BOX

Milano, 16 maggio 2023 Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGOBatcave™ – Shadow Box realizzato in collaborazione con Warner Bros. Discovery Global Consumer Products e DC. Questo prodotto, che farà sognare i fan del supereroe, è incredibilmente dettagliato e unisce bellissimi pezzi da esposizione con scene ispirate all’iconico film Batman – Il ritorno di Warner Bros. Pictures.

All’interno della bellissima scatola da esposizione a forma del leggendario logo di Batman, i costruttori LEGO troveranno una riproduzione ultra-dettagliata della mitica Batcaverna e l’iconica Batmobile del supereroe.

Il set è dotato di diverse funzioni di gioco che includono, tra le altre, la possibilità di cambiare immagini sul grande schermo o aprire il misterioso caveau, ma sono presenti anche diversi gadget come alcuni mattoncini in grado di illuminarsi.

Inoltre, all’interno del gioco sono presenti le nuovissime minifigure di Catwoman e del Pinguino, oltre ad altri personaggi tra cui Bruce Wayne, Alfred Pennyworth e Max Shreck.

  
EtàPrezzoPezziCodice prodotto Dimensioni DisponibilitàLink 
18+ 399.99 €398176252 Lunghezza: 51,02 cm​ Larghezza: 14,80 cm Profondità:29,10 cm5 giugno – LEGO Loyalty program   8 giugno – Nei LEGO Store e su LEGO.com  www.lego.com/Batman