Forum di CLV LUG

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti nel nuovo dominio CLV

Autore Topic: 71016 - Kwik-E-Mart  (Letto 3388 volte)

1992pb

  • CLV Membro
  • Technic Ace
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 971
    • Mostra profilo
71016 - Kwik-E-Mart
« il: Marzo 13, 2015, 11:42:36 am »

LEGO ieri ha presentato il nuovo set Exclusive dei Simpson, il 71016 – Il Jet Market.

Età 12+. 2179 pezzi.

DE 199.99€ - * Il prezzo in euro varia a seconda del Paese. Visita shop.LEGO.com per il prezzo di ogni zona.

Disponibile direttamente da LEGO® a partire da Maggio 2015 su shop.LEGO.com, nei LEGO® stores o via telefono.


Comunicato stampa:
Citazione
Visita il Jet Market – l’emporio preferito di Springfield!
Benvenuto al Jet Market – il vostro punto di riferimento per cibi pronti a prezzi esagerati! Questa iconica e altamente dettagliata versione LEGO® del negozio dei Simpson™ ha un numero di più ricchi e colorati dettagli più grande di quello delle candele su una torta di compleanno del Signor Burns! Passa sotto la grande insegna del Jet Market e raggiungi Homer, Marge e Bart mentre girano per le corsie piene di prodotti di bellezza, pannolini, cibo per cani, dolci, frutta, verdura e molto altro – compresi i Krusty-O e la Zuppa-Per-Uno dello Chef Cuorisolitari. Dirigiti quindi al reparto surgelati, dove troverai la Buzz Cola, il latte al cioccolato, molte altre bevande e snack e… Jasper congelato! C’è anche una fontana di Buzz Cola, distributori di succo di frutta, una macchina per il caffè, dei videogiochi, un bancomat e cumuli di scatole di Super-Salsa. Alla cassa, Apu è pronto a tentarti con una varietà di giornali, fumetti, carte, hot dog al tofu, ciambelle scadute di recente e i suoi sempre popolari Squeeshes, che causano allucinazioni. Sul retro, c’è un magazzino completo di ratto e di un’uscita. Sul tetto scoprirai l’orto segreto di Apu, mentre all’esterno questo eccezionale modello presenta in muri giallo brillante, due cabine telefoniche, diverse casse viola e un’area rifiuti con graffiti di “El Barto”, una porta apribile e un caratteristico cassonetto blu, apribile anch’esso. Puoi inoltre togliere il tetto e aprire i muri sul retro per accedere facilmente all’interno. Questo set include il bandito Serpente, che adora rubare auto e rapinare il market di Apu – ma questa volta ha alle sue calcagna il Commissario Winchester sull’auto della polizia. Cattura questo criminale e riporta la pace sulla città di Springfield e sul meraviglioso Jet Market. Questo fantastico set contiene 6 minifigures con diversi accessori: Homer Simpson, Bart Simpson, Marge Simpson, Apu Nahasapeemapetilon, il Commissario Winchester e Serpente.

Alcuni dati:
  • Il set contiene 6 minifigures con diversi accessori: Homer Simpson, Bart Simpson, Marge Simpson, Apu Nahasapeemapetilon, il Commissario Winchester e Serpente.
  • Presenta i muri posteriori apribili, il tetto rimovibile con l’orto segreto, l’insegna del Jet Market, muri in colore medium blue, pavimenti in sand blue, l’ingresso automatico in turquoise, scaffali, banchi frigo, cassa, fontana di Buzz Cola, distributori di succo di frutta, macchina per il caffè, 2 videogiochi, il bancomat, scatoloni di Super-Salsa, videocamere di sorveglianza, un magazzino sul retro con un topo, il formaggio, la tana del topo e un’uscita.
  • Gli scaffali contengono prodotti di bellezza, pannolini, cibo per cani, dolci, frutta, verdura e molto altro – compresi i Krusty-O e la Zuppa-Per-Uno dello Chef Cuorisolitari.
  • I banchi frigo contengono una varietà di bevande, comprese lattine di Buzz Cola… e Jasper congelato!
  • Il bancone ha un registratore di cassa, espositori di riviste e carte, slot machine, forno per gli hot dog, espositore di ciambelle e una macchina per gli Squishees.
  • È presente anche l’auto della polizia del Commissario Winchester, caratterizzata da un baule apribile, dal tettuccio rimovibile e dallo spazio per tre personaggi.
  • Gli accessori comprendono la bomboletta spray di Bart, la borsa della spesa di Marge, la scopa di Apu e le manette e manette e sfollagente del Commissario Winchester.
  • Serpente è in esclusiva per questo set.
  • Il tetto rimovibile contiene rari brick in dark-orange
  • Il Jet Market misura 14 centimetri di altezza, 38 di larghezza e 27 di profondità
  • L’auto della polizia misura 6 centimetri di altezza, 6 di larghezza e 15 di profondità






     



Trovate altre foto in alta risoluzione a questo indirizzo: http://bricksafe.com/pages/1992pb/lan/71016%20Kwik-E%20Mart

Qui si trova invece il video di presentazione del set: https://www.youtube.com/watch?v=FVIepHqSe3E



Cosa ne pensate? :)
« Ultima modifica: Marzo 23, 2015, 11:24:38 am da 1992pb »
Connesso
| || presentazione || la mia wishlist |

Per urgenze, mandate una email

Vicmackey80

  • CLV Membro
  • Moc Man
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 3330
  • Uno dei sei col mattoncino verde
    • Mostra profilo
    • My Bricklink store
Re:71016 - Kwik-E-Mart
« Risposta #1 il: Marzo 13, 2015, 14:30:42 pm »

Non so se mai lo apriro ma come la casa..lo metteró in magazzino;
Come il suo predecessore, dettagli mostruosi all'interno e semplicita esterna (come lo style del cartone vuole).
Mi piace da matti la volante di Wingun, un punto in meno per Jasper gelato adesivo in vetrina, potevano fare la minifigs ;)
Connesso
Vicmackey80

zante85

  • Megablocchista
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 62
    • Mostra profilo
Re:71016 - Kwik-E-Mart
« Risposta #2 il: Marzo 13, 2015, 17:29:25 pm »

Cavolo figata.  ;D ;D ;D
Sicuramente pian piano la LEGO pubblicherà tutti i vari edifici che caratterizzano Springfield.
Non penso la prenderò (non si abbina molto con le serie di LEGO che ho); però molto bella.

qwer.t

  • CLV Membro
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 636
    • Mostra profilo
Re:71016 - Kwik-E-Mart
« Risposta #3 il: Marzo 13, 2015, 21:26:51 pm »

a ma piace un sacco.... :)
Connesso

Teo

  • Tesoriere CLV
  • Gruppo Webmaster
  • Technic Ace
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 844
    • Mostra profilo
    • www.clvbrickteam.it
Re:71016 - Kwik-E-Mart
« Risposta #4 il: Marzo 13, 2015, 22:42:10 pm »

Molto bello e super dettagliato!

http://clvbrickteam.it/sito_html/set.html

qui potete vedere e/o scaricare tutte le foto ufficiali disponibili a media risoluzione.

lucajuventino

  • Megablocchista
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 124
  • lego.tramditorino.it
    • Mostra profilo
    • Tram di Torino
Re:71016 - Kwik-E-Mart
« Risposta #5 il: Marzo 13, 2015, 22:53:30 pm »

Sono rimasto a bocca aperta nel vederlo! Non me lo aspettavo proprio, pensavo che Lego (stando ai primi comunicati stampa in cui sottolineava la volontà di realizzare scenette "family-friendly" nei set Simpsons) facesse uscire la scuola di Bart, con Skinner, la Caprapal e Willy! Magari sarà il terzo set... chi lo sa  ;)
Unica pecca: l'insegna parzialmente adesiva. L'insegna potevano farla senza sticker anche se restava meno dettagliata.

La prenderò e la monterò, una delle poche eccezioni visto che tantissimi set non li ho mai montati per carenza di spazio  :'(
Sarà sicuramente un'altra sberla da 199 Euro...
Connesso

lollo

  • Vice Presidente CLV
  • Moc Man
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 3193
    • Mostra profilo
Re:71016 - Kwik-E-Mart
« Risposta #6 il: Marzo 16, 2015, 14:09:31 pm »

mi piace, si accompagnerà alla casa :)
Connesso

brickris

  • CLV Membro
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 664
  • Viva la vita, no stress!!!
    • Mostra profilo
Re:71016 - Kwik-E-Mart
« Risposta #7 il: Marzo 17, 2015, 00:28:48 am »

Non ho preso la casa dei Simpson finora, e dopo sto set mi sta venendo il prurito!!!!!


Sarà sicuramente un'altra sberla da 199 Euro...


Mi sa di sì!!!!

1992pb

  • CLV Membro
  • Technic Ace
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 971
    • Mostra profilo
Re:71016 - Kwik-E-Mart
« Risposta #8 il: Marzo 17, 2015, 09:21:51 am »

Sì, è scritto all'inizio  :P

Almeno 200 euro in Italia
Connesso
| || presentazione || la mia wishlist |

Per urgenze, mandate una email

Skullo

  • Sorpresina del Kinder
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re:71016 - Kwik-E-Mart
« Risposta #9 il: Marzo 21, 2015, 22:28:19 pm »

Dai, una decina di euro in meno (prezzo consigliato 189€) del previsto.
Sperando in qualche offerta qua e là....

fonte:
http://search-en.lego.com/?q=71016&cc=IT#
Connesso

1992pb

  • CLV Membro
  • Technic Ace
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 971
    • Mostra profilo
Re:71016 - Kwik-E-Mart
« Risposta #10 il: Marzo 23, 2015, 11:24:07 am »

Meglio così per il prezzo :)

Due giorni fa è stato inoltre pubblicato il video di presentazione, ho aggiornato il post iniziale :)
Connesso
| || presentazione || la mia wishlist |

Per urgenze, mandate una email