CLV > Historical

Pirates: i vostri vascelli preferiti

(1/3) > >>

Vicmackey80:
Pirati..il primo amore non si scorda mai..almeno per me quando ricevetti il Barracuda x le festività natalizie; quanto ci giocai..non mi sembrava vero, mia mamma fece un grosso sacrificio x comperarmelo (solitam i set che raramente mi comperavano andavano sui 10'000£ al massimo  :-[ )

Sono tuttora innamorato del BSB ma devo ammettere che seppur rimane un vascello imponenente ha delle navi che esteticamente lo superano.

Per me le migliori sono:

1 Imperial Flagship: oltre ad imponente e bellissima e molto giocabile con interni e particolari.
2 Queen Anne Revenge: una nave esistita realmente e alla quale LEGO ha mantenuto molti particolari della vera nave, unico difetto x me..troppi teschi, il punto forte invece le vele e i colori.
3 al terzo metto la Barracuda, avra colori obsoleti e una struttura vintage ma rimane lei per me la regina dei mari..Brickbeard Bounty e Perla nera sono troppo scarne e le altre navi ancor di piu..

Legofan99:
Io non ho mai posseduto vascelli, ma il mio preferito è l'Imperial Flagship, secondo me con dettagli e design imbattibili ;) Sfortunatamente sono venuto a conoscenza di questo set quando era ormai troppo tardi (per il prezzo :'()

Ciano75:
Quota in toto la classifica di vicmackey ... Ho la Queen Anne Revenge e ogni volta che la guardo ne rimango affascinato anche se effettivamente ci sono troppe ossa in giro , mi piacerebbe costruire una moc della Perla Nera , in rete ci sono tanti spunti e dei lavori veramente eccezionali ... Certo ci vorrebbe tanto tempo e tanti $$$$

Jacky:
Condivido in pieno con jader, ma sono indeciso per il terzo posto tra il barracuda che mi da sempre grandi emozioni nell'ammirarlo e il kull's Eye Schooner, con i suoi tre alberi, la cabina del capitano ben curata e il timone collegato.

L'imperial è il prototipo del vascello che ho sempre immaginato: sottocoperta, piu stanze e molte minifigure. Uniche pecche (secondo me)...avrei fatto il collegamento degli alberi con un bel filo e gli alberi stessi fatti con soli 5 pezzi...

La perla come già detto la trovo molto povera e troppo commerciale

Ciano75:
Sto progettando una moc per costruire un galeone, però non vi anticipo ancora nulla , sono ancora in fase embrionale ... Consultando in rete trovo che sia più affascinante fare degli alberi con le vele "raccolte" invece che spiegate e con tutto un cordame di collegamento tra gli alberi stessi ... Secondo voi con una base tipo imperial flagship quanti alberi sarebbe meglio fare ? Tenendo conto di un eventuale scalinata che va in sottocoperta ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa