Forum di CLV LUG

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti nel nuovo dominio CLV

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Panda74

Pagine: 1 2 [3]
31
Presentazioni / Re:presentazione Panda74
« il: Aprile 21, 2015, 13:33:05 pm »
Salve e contraccambio il saluto.

Per togliere un po' di curiosità il progetto ( molto ma molto ambizioso ) è un edificio "costruito" a point Dume california......
Dopo parecchie difficoltà di tecnica lego sto piano piano vedendo la luce....
in parallelo invece sto realizzando un edificio molto più semplice e tradizionale che cmq nel web nessuno a mai proposto e cioè la royal and ancient clubhouse a St Andrews in Scozia ( e per gli appassionati di golf è il sancta sanctorum... )

Poichè però mi piacerebbe postare qualche immagine che vale più di mille parole , come si fa a postare una foto ? Nel senso che se clicco sull'icona immagine mi compare una dicitura ma vorrei capire cosa devo inserire in quella dicitura.

Grazie.

Nicola

32
Presentazioni / presentazione Panda74
« il: Aprile 21, 2015, 09:32:04 am »
Salve a tutti,

mi chiamo Nicola e abito a Vicenza. Ho 40 anni e per usare i vs termini sono uscito dalla dark age circa 1 anno fa con la nascita di mia figlia. Ho giocato con i Lego fino a 15 anni e poi c'è stata una pausa abbastanza importante.....
Mi sono riavvicinato grazie ai modular ( city) ma prediligo anche i castelli per passione ( anche se non ho ancora realizzato niente stile medievale).
Vi ho visti alla mostra di Verona quest'anno e purtroppo non sono venuto dentro a Ferrara in quanto la coda era allucinante ( meglio per voi)
Il mio primo modular ( stazione dei pompieri ) fortemente voluta dalla moglie l'ho appena terminato. In fase di realizzazione la stazione di polizia  ( altro obbligo coniugale) ma sto "in segreto" realizzando un mio desiderio da quando ho ripreso i Lego.

Ho rubato fin troppo tempo... alla prossima.

Pagine: 1 2 [3]