Forum di CLV LUG

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti nel nuovo dominio CLV

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Jacky

Pagine: 1 ... 20 21 [22]
316
EVENTI 2014 / Re:Evento:Borgobrick (PD) 2014
« il: Giugno 24, 2014, 10:57:37 am »
Manca poco ormai!! Ringrazio in anticipo tutti i membri di CLV per l'appoggio che mi state dando e spero di riuscire a ricambiare durante l'evento.
A oggi siamo arrivati a 44 espositori :D

Ci vediamo a Villafranca!

317
EVENTI 2014 / Re:Evento:Borgobrick (PD) 2014
« il: Maggio 03, 2014, 12:00:39 pm »
Grazie ragazzi, sto annottando tutto. Più di qualcuno mi ha già mandato delle foto di cosa porterà cosi da organizzare i tavoli e unire più creazioni possibili!
Purtroppo sfumata la possibilità di avere il classic space di Lego77, mi sono lanciato alla ricerca di avere qualcosa di Harry Potter. Qualcuno può aiutarmi?

Ecco cosa abbiamo di confermato per ora:
-La vostra pizza delle Erbe
-Diorama comunitario Cittadino con un grosso parco divertimenti (montagne russe, tagadà, top spin, carosello, ruota panoramica, tappetti elastici, ecc), dove al fianco si svilupperà la zona con palazzi e altro, come la casa in demolizione di lollo e il cantiere di Brusco118. Tutto attorno pensavo di arrichirlo di treni e di inserire anche la monorotaia (che ne dite? per ora abbiamo 3 circuiti)
-Diorama comunitario Castello con i ragazzi da Roma, qualcosa di mio e un altro castello di un ragazzo da Spinea.
-Spazio dedicato al movimento terra
-Spazio per i technic
-Spazio star wars
-Spazio per le grandi opere (taj mahal, tower bridge, opera house, ecc)
-Spazio per varie

Oltre a questo ci saranno anche dei ragazzi che porteranno delle città complete.

Aspetto news e sopratutto consigli!!

318
EVENTI 2014 / Re:Evento:Borgobrick (PD) 2014
« il: Aprile 28, 2014, 12:14:10 pm »
Lego77 mi spiace di non averti tra gli espositori  :'(, puntavo molto sullo classic space...sarà per l'anno prossimo!! Dovrò darmi da fare per cercare un sostituto!

Bene lollo!! 

319
Presentazioni / Re:Hola
« il: Aprile 28, 2014, 10:32:41 am »
Ciaoooo, abbiamo fatto una bella chiacchierata davanti al mio castello al MEI !!! Mi sono iscritto anch'io da poco al Forum!! Ci sentiamo.  ;)

320
EVENTI 2014 / Re:Evento:Borgobrick (PD) 2014
« il: Aprile 28, 2014, 10:29:29 am »
Ciao ragazzi vi ringrazio del supporto che mi state fornendo per BorgoBrick, sono molto felice della vostra disponibilità! Vi aggiorno con qualche novità in quanto non pensavo che l'evento, come prima edizione, potesse partire già così bene! All'inizio avevo pensato di partire con 300 metri quadri, ma dopo l'adesione di CLV sono subito passato alla richiesta di 600 metri aggiungendo un capannone telonato alla struttura esistente. In breve tempo molti apassionati da Padova e vicinanze mi hanno chiesto di partecipare. Di recente si è unito anche il gruppo di ROMA BRICK e con l'occasione ho chiesto la possibilità di spostarmi nella scuole medie, dove c'è molto spazio da riempire  ;) (pensavo di occuparne 900)!! Oltre per un fatto di esposizione dei LEGO, l'ho anche pensato per un discorso di affluenza del pubblico, dove spero di averne a volontà e di non creare ingorghi. 
A oggi oltre a voi, ROMA BRICK e i supporter da Padova, ci sarà anche un ragazzo da Alessandria con 14 macchine movimento terra, un ragazzo da Udine (Rudy) con le cose viste a Model Expo e le novità portate a Vienna, e probabilmente un ragazzo da Macerata con treni 8 stud. Saremo un bel gruppetto (per ora siamo circa 30)!!  :D

Dal punto di vista organizzativo avrei bisogno di alcune conferme per sapere in quanti mi darete supporto per fare il mattonicino commemorativo, se alcuni di voi avranno bisogno di albergo per dormire (altrimenti posto camper gratuito). Dal punto di vista economico, abbiamo stipulato alcune convezioni con degli alberghi della zona e il mangiare sarà offerto dal Comitato festeggiamenti (ente parrochiale locale) sia per quanto riguarda il pranzo che la cena.

L'evento è già online su facebook come ItLUG BorgoBrick, ed è anche partita già una prima ondata di 10000 volantini!

Per info scrivetemi pure senza problemi!
franco.spagnolo@alice.it
 

321
Presentazioni / Re:mi presento sono qwer.t
« il: Aprile 28, 2014, 10:01:11 am »
Ciaoooo!!  ;)

322
Historical / Re:Pirati 2015 coming soon!
« il: Aprile 19, 2014, 14:04:54 pm »
Anche a me piacciono molto, spero che i nuovi set riprendano qualcosina da quelli vecchi!

323
Presentazioni / Re:presentazione Jacky
« il: Aprile 19, 2014, 13:39:14 pm »
Ciao ragazzi, siete stati gentilissimi ad accogliermi con così tanti messaggi!

Ricambierò senza dubbio la vostra ospitalità a Borgoricco!  ;)

324
Presentazioni / presentazione Jacky
« il: Aprile 18, 2014, 11:45:09 am »
Ciao a tutti mi chiamo Franco e sono nato nel 1985.

Il mio nick è jacky (in breve quando ho dovuto registrarmi a playstation network non riuscivo a trovare nessun nick dispobile che mi andasse bene...e alla fine l'unico rimasto era il nome del mio cane  :D , e da li è diventato il mio nick!! )

Abito a Borgoricco in provincia di Padova con Giada e Chiara (la nostra piccina nata ad ottobre 2013)

Ho sempre avuto la passione per il mattoncino fin da piccolo quando a 4 anni ho avuto come regalo il set dei pompieri 6358 dal mio zio preferito (sarà stato anche per quello  ;D ) e da quel giorno ogni volta che vedevo un LEGO viaggiavo con la fantasia. Posso dire di aver giocato con i LEGO fino alla prima superiore, ma poi gli amici e sopratutto le ragazze  ;) mi hanno fatto deragliare dal binario... :'( . Finite le scuole, e con la prima busta paga appena ritirata, sono passato per caso davanti al negozio di giocattoli che frequentavo da bambino e da li è ricominciato tutto appena ho visto il castello di Morcia (8781), visto che non sono resistito a non comprarlo.
Dopo qualche anno ho conosciuto ebay e mannaggia a lui, non ho resistito a non comprare tutti i castelli che avevo visto passare invano nella mia infanzia...e dopo qualche breve tempo ho completato quasi tutta la collezione Castle, causando malumori con Giada (siamo fidanzati da 13 anni), visto che spendevo più soldi per i lego che per lei... ;D
L'anno scorso ho avuto un'altra piccola dark age, in quanto i nuovi castelli non mi davano più nessuna emozione  ::), ma mi sono subito ripreso vedendo cosa la gente faceva lavorando di fantasia e mi sono innamorato del castello fatto da Tristan. Come prima MOC (anche per capire le tecniche e fare esperienza) mi sono basato sul suo castello, modificandolo su qualche aspetto e allungandolo di qualche stud. Ora è da 8 mesi che sto lavorando ad un nuovo castello tutto mio di dimensioni finali di circa 180x150 cm e come se non bastassero le dimensioni ho pensato di complicarlo con ponti levatoi e grate elettriche motorizzati con il power function, luci a led all'interno di lampadari creati con mattaoncini LEGO e mura in diagonale...Spero di finirlo per BorgoBrick, l'evento che sto organizzando nel mio paese.

Detto ciò penso che non serva dire che il mio tema preferito sia il castello!!

Ho partecipato come espositore solo ad un evento di PICCOLISSIME DIMENSIONI che penso che nessuno di voi ne abbia mai sentito parlare, il Model Expo Italy Verona 2014  ;D ;D ;D, dove mi sono divertito un sacco, ho conosciuto molte persone e ho avuto il piacere di condividere le mie passioni. E' stato bello parlare con gli espositori e sentire tutte le storie personali e capire che se anche di età e pensieri diversi siamo tutti uniti dai mattoncini!! Indimenticabile anche la cena e tutta la serata in generale!!
Ne aproffitto per ringraziare nuovamente tutta l'organizzazione in quanto sempre presente e sempre con il sorriso.

Dopo avervi conosciuti a Verona non ho potuto non iscrivermi al vostro forum.

A presto, e tanti aguri di buona Pasqua a tutti....e mannaggia a tutte le volte che fin da piccolo aprivo l'uovo e speravo di travare un LEGO nella sorpresina...  >:(

 
Franco

Pagine: 1 ... 20 21 [22]