CLV > EVENTI 2015

Skærbæk fan weekend 2015

(1/11) > >>

Vicmackey80:
il LEGO® Fan Weekend è terminato nel 2014, dall'anno prossimo prenderà il nome di Skærbbæk fan weekend dal nome del paesino che lo ospita.
Clv ha avuto la fortuna e l'onore di partecipare a ben 3 dei 10 eventi di LFW (anche se i primi anni LEGO aveva solo una parte marginale nell'organizzazione, che invece era capitanata da Byggenpladen, uno dei LUG piu antichi e l'auctoctono di zona).

Voltiamo pagina, gli organizzatori del primo SFW sono gli stessi dello scorso anno (esclusi i ragazzi del CEE TEAM LEGO, ovvero Kim e Jan), LEGO non ci sarà e quindi nemmeno i contest, le promozioni (brickbox o sacchettone), le convenzioni col pelatone e la visita al celebre pshop.


Tutte le informazioni le potete trovare su www.fanwekend.dk
Da dicembre si potranno già prenotare i cottage, mentre le iscrizioni vere e proprie proprie partiranno da aprile.

--------------------------------------------
Considerazioni mie, nulla di fondato, solo presupposizioni.
LEGO anche se in maniera molto marginale, secondo me ci sarà, ci sarà il pelatone (x chi nn lo conoscesse è il negozio di set di TLG presente all'evento); presumibilmente non ci saranno ne le promozioni ne il pshop.
Sicuramente ci sarà meno afflusso ma credo che assisteremo comunque ad un gran evento..il mio pensiero è che brasiliani, hongkonghiani e americani non siano venuti x il pshop..ma x l'essenza afol che Skærbæk regala, dal benvenuto, l'esposizione, il ritrovo tra gli italiani, il ritrovo con le amicizie straniere degli anni prima, il trovarsi a "rumare" nelle scatole di sfuso di Jasper o del nonno (i venditori di sfuso saranno presenti sempre) e il cercarsi le cose a vicenda, la cena afol (quest'anno non sarà gratis ma...chi se ne frega!!!), la festa al bungalow1 dei tedeschi (memorabile) e l'atmosfera surreale di quella zona della Danimarca cosi sperduta.

Chi non ce mai andato..lo consiglio, è un esperienza da provare nella vita di un afol, nonostante ci sarà meno, sicuramente il suo "sapore" caratteristico Skærbæk nn lo perderà.

Io personalmente non so se riandró..sarebbe l'occasione x cambiare musica come sostengono alcuni afols..afolcon in Uk, Brickinig Bavaria o Colonia..ma sarei curioso di vedere anche la versione NON LEGO di Skærbæk...credo che la mia scelta dipendera da voi e dalle vostre adesioni (se siamo un bel gruppetto nn mancheró) e poi la nostalgia farà il resto! ;D

bomber:
Io ci sto contatemi se andate

qwer.t:
io vorrei esserci...

Jacky:
Io farò di tutto per esserci, ma proprio tutto  :P

Certo, so che non sarà più come la decima...ma l'atmosfera in generale sarà comunque bella, o almeno lo spero ;)

oscarf:
Mi piacerebbe ma dubito di riuscire avere le ferie per il terzo anno di fila durante il periodo scolastico :( a meno che non cambi lavoro  ::)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa