CLV > Special Themes

10242 MINI Cooper

(1/2) > >>

1992pb:

Traduco parte della press release:

* Comprende portiere, baule e cofano apribili, la ruota di scorta in un apposito vano, il motore dettagliato e due fendinebbia.
* Gli accessori includono un cesto da picnic, una tovaglia ed una bottiglia d'acqua.
* Autentica riproduzione della MINI Cooper Mk VII.
* Porta i classici colori verde e bianco, con gli specchietti retrovisori e le strisce di colore bianco.
* Solleva il cofano per vedere il motore.
* Rimuovi il tetto per vedere gli interni dettagliati.
* La MINI Cooper misura 11 cm di altezza, 25 di lunghezza e 14 di profondità.
Qualche foto:








Le altre si trovano in alta risoluzione qui: https://www.flickr.com/photos/brothers-brick/sets/72157644591319840


Che ne pensate? :)

Io la trovo bellissima, sia per il modello in sé sia per i colori: il dark green è tra i miei colori preferiti ;)

È sicuramente da esporre accanto al 10187 Volkswagen Beetle e al 10220 Volkswagen T1 Camper Van . ;)

Frigurn V:
bellissima!

la sto aspettando:
il primo agosto comprerò questa e con l'occasione finalmente anche il Camper T1  :)

Legofan99:
Bellissima, degna succeditrice del Volkswagen T1 ;)

Vicmackey80:
Concordo sia sul colore che sulle finiture..è fatta da dio!
Non credo di prenderla perchè altrimenti uscirei di tema ma sarà unn piacere lo stesso ammirarvela! :D

I dettagli la fanno da padrone..dalla guida inglese, al bocchettone della benzina, i sedili a quadrettoni..e poi il cestino..la bottiglia mezza piena d'acqua? Fantastica!

Smervino:
questi modelli sono stupendi, ma se voglio avere ancora un tetto sotto cui stare non posso prenderli  ;D 
se non sbaglio la mini verde con capottina bianca e strisce sul cofano era una colorazione ufficiale, ma al momento mi sfugge a cosa era associata

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa