Forum di CLV LUG

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti nel nuovo dominio CLV

Autore Topic: ---- LEGGETE---- Regolamento Del Forum ----LEGGETE----  (Letto 3418 volte)

admin

  • Amministratore
  • Moc Man
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 1115
    • Mostra profilo
---- LEGGETE---- Regolamento Del Forum ----LEGGETE----
« il: Dicembre 28, 2013, 16:34:37 pm »

Il forum di discussione di CLV Brick Team è nato con lo scopo di scambiare informazioni tra gli utenti del gruppo stesso e per far conoscere il gruppo ad altri AFOL o semplici appassionati dei LEGO.

Di seguito potete trovare le linee guida del forum, ovvero il regolamento.

 
  • Sono tutti ammessi a questo forum previa presentazione contenente almeno il nome reale, la provincia di provenienza e una piccola descrizione della propria attività legosa.
  • E' VIETATISSIMO scrivere in maiuscolo, in rete e sui forum significa urlare, e le nostre orecchie/occhi funzionano bene...
  • Per le compravendite usate il mercatino, e successivamente messaggi privati; (mercatino utilizzabile solo dagli utenti con 50 messaggi all'attivo o previa abilitazione da parte un amministratore).
  • Sebbene il Forum sia pubblico, ci sono alcune sezioni riservate ai membri effettivi del gruppo. Sezioni riguardanti i nostri progetti (MOC), sezioni riservate per offerte/sconti sui nostri amati mattoncini e una sezione ad uso esclusivo del CDA. Per accedervi basta solo che partecipiate ai nostri eventi quali cene, incontri progetti etc...
    Sono scelte dovute per evitare l'intrusione di persone che si iscrivono al forum solo per scopi di lucro, Cosa NON tollerata in questo forum.     
  • Dopo l'iscrizione è richiesta una piccola presentazione in questa sezione giusto per farvi conoscere dal resto del gruppo.   
  • Aprire sempre un Topic per ogni discussione, rispettare sempre l'argomento della discussione per evitare inutili OFF Topic. Se dovete discutere di un'altro argomento aprite un nuovo Topic   
  • E' VIETATO parlare di politica e di qualunque cosa ricordi la stessa   
  • La moderazione è riservata ai moderatori, che potete contattare utilizzando l'apposita funzione "segnala al moderatore" presente in ogni post, specificate sempre il motivo di tale segnalazione. Evitate assolutamente di scrivere frasi del tipo "questo utente è da bannare", oppure "questo topic è da chiudere", come già scritto sopra "la moderazione è riservata ai moderatori".
    Tenete conto che i moderatori sono normali persone che dedicano parte del loro tempo libero nel seguire le discussioni del forum, e moderano  seguendo le linee guida del regolamento, quindi se ritenete che le moderazione non sia stata corretta, o non abbia preso in considerazione tutti gli aspetti del topic potete contattare il CDA  utilizzando l'indirizzo presente a questa pagina, linkando il topic interessato e spiegando le vostre ragioni. In ogni caso resta sempre del CDA la decisione o meno dell'intervento. 
  • I commercianti che volessero iscriversi per vendere devono specificarlo nella presentazione e verranno abilitati solo dopo aver concordato privatamente con amministratore o moderatore incaricato i termini di utilizzo del forum.
    Commercianti scoperti a violare questa regola saranno subito bannati dal forum senza ulteriore avviso.
    Possono essere pubblicizzati i propri negozi di PRIVATI su piattaforma Bricklink dopo aver preso accordi con amministratore o moderatore incaricato. Chi viola questa regola viene bannato senza ulteriore avviso.   
  • La nostro è una comunità attiva, quindi chi viene abilitato al forum e non partecipa verrà automaticamente riportato allo stato iniziale di solo utente registrato (ogni 6 mesi).

Le regole sono semplici, come pure le sanzioni in caso di mancato rispetto, quindi divertitevi e rispettate il regolamento.


L' Admin

 






« Ultima modifica: Giugno 12, 2019, 17:19:28 pm da admin »
Connesso