CLV > Presentazioni

Presentazione Matteo

(1/1)

brady:
Ciao a tutti,
mi chiamo Matteo e vivo a Castelfranco Veneto. Ho quasi 39 anni, sono sposato con Valentina e insieme abbiamo una bambina di 3 anni.

I LEGO sono sempre stati la mia passione. Ho iniziato con quelli di mio fratello più grande, quando avevo 2-3 anni, per poi proseguire fino ai primi anni di università. Ogni volta che mi si chiedeva che regalo volessi rispondevo "LEGO!". Sceglievo i set in funzione dei pezzi che mi servivano; costruivo il set e dopo una settimana o due iniziavo a sezionarlo, per realizzare qualcosa di mio. Il mio tema preferito è sempre stato il Castello, il secondo lo Spazio, ma nei tanti anni di gioco ho provato un po' di tutto. Costruivo enormi complessi murati con casette, stanze e torrioni, poi li infilavo sotto il letto. Dopo un po' smontavo tutto e passavo a creare grandi basi spaziali con navi e veicoli, per poi tornare sul castello.
Lo studio, un po' di sport e il lavoro mi hanno via via portato a trascurare questa passione. Finché all'inizio del 2018, non ricordo nemmeno perché, si è riaccesa la fiamma e ho iniziato a costruire i modulari Creator Expert, con qualche occasionale distrazione su altri temi, in particolare gli Ideas, che apprezzo molto.

Purtroppo il tempo a disposizione è poco, così per il momento mi limito a costruire set ufficiali, che poi piazzo in giro per casa (non vi dico quanto contenta è mia moglie). Ma per me la vera passione è sempre stata quella di costruire, dare spazio alla creatività, più che giocare con il prodotto finito. Spero quindi di tornare presto a dedicarmi alle creazioni personali.
Nel frattempo, da quando Antonello mi ha coinvolto con Castelbrick, faccio il possibile per partecipare agli eventi vicini a casa, che sono fonte di ispirazione e soprattutto un'occasione per condividere questa grande passione in piacevole compagnia.

qwer.t:
iao Matteo  :)

maxfarnea:
Ciao Matteo, benvenuto!

Vicmackey80:
Benvenuto!

Mecce77:
Ciao Matteo e Benvenuto!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa