CLV > Discussioni generali

Minifigure

<< < (2/2)

Vicmackey80:

--- Citazione da: ganimede81 - Aprile 18, 2020, 18:10:56 pm ---Ciao a tutti. Vi volevo chiedere una cosa: un mio conoscente possiede una settantina di minifigure e siccome li vuole vendere vorrebbe sapere a quanto può venderli.
Se mi spiegate come mettere le foto, in modo da farvi un'idea di che minifigure siano, le metto qui.

Grazie.

--- Termina citazione ---

Se ti viene piu comodo, perchè le minifigs, soprattutto se disassenblate, sono un universo..fatti mandare una buona foto..carica su un sito di caricamento immagini come tynipic o imgur e poi linka qui la foto che diamo un occhiata..giusto per capire intanto se sono assemblate a caso oppure no ;) ;)

ganimede81:
Alla fine ha detto che controllerà su bricklink nonostante l'enorme lavoro. Avevo già constatato, dalle immagini che mi aveva dato, che le parti delle minifigure erano state mescolate.  :(

Purtroppo io e la tecnologia non andiamo molto d'accordo,  tynipic e imgur non ho la più pallida idea di cosa siano e di come si utilizzano.

Grazie delle informazioni.

lucajuventino:
E' un lotto mischiato... a questo punto valgono le condizioni di conservazione. Se i pezzi sono belli, non consumati, i pattern senza graffi etc... puoi offrire 70 euro, ovvero 1 euro a pezzo. Di più no, e non starei a perdere ore per fargli una valutazione precisa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa