CLV > Eventi

Model Expo Italy 2020

<< < (2/3) > >>

LADY FEDE:
Cari Afol , in questi giorni agli espositori iscritti al Model Expo Italy 2020 , è stata inviata una mail con le prime informazioni.
Controllate, chi non l’avesse ricevuta scriva a info@clvlug.it


Vi comunichiamo con l’occasione , che le iscrizioni per chi volesse aderire al DIORAMA CITY COMUNITARIO, ( solo per quest’area tematica) chiudono il 31 dicembre 2019.
Questo per agevolare l’organizzazione al referente di area e la progettazione del diorama.

Affrettatevi !!😃

Ste:
Buongiorno ciao volevo chiedere se a qualcuno interessa una mano per costruire quanto porterà  al MEI e se avete notizie su quando inizierà  l allestimento. Io abito a costermano (vr) fatemi sapere. Intanto ho iniziato una piccola moc ampliando il villaggio dei pescatori con pontile e barche.

LADY FEDE:
Buongiorno ciao, al momento non abbiamo ancora orari e giorno preciso per l’allestimento del padiglione. Le scorse edizioni si iniziava nel pomeriggio del giovedì con la copertura dei tavoli . Venerdì mattina è con certezza che ti posso già confermare che si inizia a posizionare il materiale espositivo.
Tutte le informazioni verranno scritte qui e sulla sezione aperta ai soli espositori iscritti all’evento.
Ogni aiuto comunque è prezioso, grazie della tua disponibilità.

LADY FEDE:
COMUNICATO IMPORTANTE!!!

....affrettatevi ad iscrivervi , abbiamo quasi raggiunto il numero massimo di iscritti!
DOMENICA 12 gennaio 2020 , CHIUDIAMO LE ISCRIZIONI!!

qwer.t:
benvenuto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa