CLV > Vintage

Il castello 375

(1/2) > >>

Jacky:
Come molti di voi sanno...il mio tema preferito è il castle  :P

Da appassionato/collezionista ho pian piano acquistato praticamente tutto il castle prodotto da lego (anche quelli esteri) soffermandomi sul 375, ovvero il castello per eccellenza. Ovviamente i colori lasciano un po all'immaginazione, però il "profumo" che ha, secondo me non ha eguali. A Skaerbaek 2015 Laz mi ha fatto conoscere il designer che lo ha creato e stringergli la mano e fargli qualche domanda è stata una bella emozione (ringrazio Francesco per la traduzione)!
Ho avuto la fortuna di cominciare a collezionarli quando praticamente non li guardava quasi nessuno e mi sono permesso il lusso di acquistarne tre di usati a un prezzo davvero modico per farne uno di praticamene perfetto.

Ma da giorni mi cresce questa domanda  ??? : ma nel 1978, qual'era il suo prezzo di listino?

 ;D Qualcuno lo sa?
Grazie

lollo:
Adoro quel set :)

Montgomery Montgomery:
dovrebbe venire 250 SEK (corone svedesi)all'incirca 50 mila lire itaiane del 1979...

Jacky:

--- Citazione da: Aldaron - Maggio 15, 2016, 00:37:34 am ---dovrebbe venire 250 SEK (corone svedesi)all'incirca 50 mila lire itaiane del 1979...

--- Termina citazione ---

Fantastico!! Immaginare che, senza contare l'inflazione, con poco più di 25 euro potevo acquistare un 375 nuovo, mi fa molto sorridere  ;D !!

lollo:

--- Citazione da: Jacky - Maggio 16, 2016, 09:43:09 am ---
--- Citazione da: Aldaron - Maggio 15, 2016, 00:37:34 am ---dovrebbe venire 250 SEK (corone svedesi)all'incirca 50 mila lire itaiane del 1979...

--- Termina citazione ---

Fantastico!! Immaginare che, senza contare l'inflazione, con poco più di 25 euro potevo acquistare un 375 nuovo, mi fa molto sorridere  ;D !!

--- Termina citazione ---
;D ;D ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa