CLV > Technic

lego 42056 Porsche 911 GT3 RS

(1/6) > >>

Montgomery Montgomery:
LEGO oggi ha pubblicato le nuove immagini del primo dei grandi set technic previsti per quest'anno!

Età:16+ 
Pezzi:2704

Prezzo italiano:299.99 €.
Il prezzo varia a seconda del Paese. Controlla LEGO SHOP per il prezzo italiano.

Disponibile direttamente da LEGO® a partire Giugno 2016 su LEGO SHOP e nei LEGO® stores.


Scopri l'iconica Porsche 911 GT3 RS!

Scopri la creatività ingegneristica e di progettazione di una delle case automobilistiche più famose del mondo con questo splendido modello LEGO® Technic. Sviluppata in collaborazione con Dr. Ing. h.c.F. Porsche AG, questa Porsche 911 GT3 RS LEGO Technic elegantemente confezionata è dotata di linee aerodinamiche, alettone posteriore regolabile e carrozzeria arancione, ed elementi autentici, funzioni e incredibili dettagli che catturano la magia di questa iconica supercar! Apri le portiere e scoprirai un abitacolo elaborato con sedili racing, cambio funzionante, volante con paddle, cruscotto dettagliato e un vano portaoggetti contenente un numero di serie univoco. Solleva il cofano posteriore per accedere al dettagliato motore boxer a 6 cilindri contrapposti con pistoni funzionanti, mentre nel bagagliaio troverai posto per una valigia. Sospensioni a molle rosse, pinze dei freni dettagliate e cerchi dal design originale con pneumatici speciali a basso profilo per un grip ottimale aggiungono il tocco finale a questo magnifico modello!


* Dotata di carrozzeria aerodinamica dal design autentico, alettone posteriore regolabile, fari anteriori e posteriori, molle delle sospensioni rosse, cerchi dal design originale con emblema RS, pinze dei freni dettagliate, pneumatici ribassati, cambio funzionante, volante funzionante con paddle, sedili dettagliati, vano portaoggetti con numero di serie del modello univoco, portiere apribili, bagagliaio apribile con valigia, e cofano posteriore apribile con dettagliato motore a 6 cilindri contrapposti.
* Include una collezione di adesivi autentici.
* Ammira la fantastica livrea arancione.
* Apri le portiere per accedere al dettagliato abitacolo.
* Solleva il cofano posteriore per accedere al dettagliato motore boxer a 6 cilindri contrapposti e pistoni funzionanti.
* Apri il vano portaoggetti per rivelare il numero di serie univoco.
* Venduta in una confezione di lusso.
* Include uno speciale opuscolo da collezione a colori con la storia di LEGO® Technic e delle auto Porsche GT, oltre a istruzioni di montaggio complete.
* Questo modello LEGO® Technic è stato progettato per offrire un'esperienza di costruzione coinvolgente e gratificante.
* Il set include oltre 2.700 pezzi.
* Questo set offre un'esperienza di gioco idonea per la fascia d'età di 16+ anni.
* La Porsche 911 GT3 RS misura 17 cm di altezza, 57 cm di lunghezza e 25 cm di larghezza.




Alcune considerazioni: l'arancione non è il mssimo secondo me. lcune voci dicono che ne verranno prodotte solo 10000.
La scatola è molto curata anche se probabilmente la versione finle sarà leggermente divers. Prezzo davvero importante anche se sembra che sia davvero complicata nelle meccaniche.


qui il video della presentzione


<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/L5wy0YhCuuA" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

brickris:
La mia preoccupazione, oltre al prezzo spropositato non essendo motorizzata, è sulla quantità di pezzi in vendita. Mi sembra strano che venga venduta in negozio e a serie limitata. Un controsenso

bomber:
Secondo me un set di questo calibro con i costi che sono sotto ( progettazione e diritti in primis) non verrà venduto in serie limitata, magari al massimo sarà un'esclusiva dello shop per un periodo più lungo degli altri set normali

lollo:
Sicuramente una bella bestia :)
Il fatto del prezzo alto, porta il set ad un livello da collezionismo puro, fatto che a qualcuno può piacere, ma ad altri no.

Ciano75:
Mai avuto un set technic ... questo mi piace molto e secondo me l'arancione è un colore azzeccato che fà risaltare molto i cerchi neri ... concordo sul fatto che a quel prezzo avrebbero dovuto quanto meno motorizzarla , certo il marchio Porsche ha inciso parecchio in primis dalla particolarita della scatola

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa