CLV > EVENTI 2016

BorgoBrick 2016

(1/9) > >>

Jacky:
Siamo felici di annunciare la terza edizione di BorgoBrick, evento che si svolgerà a Borgoricco in provincia di Padova nei giorni 9 e 10 luglio 2016.
La location è facilmente raggiungibile grazie alla statale che collega Padova a CastelFranco Veneto, però state attenti ai velox (attivi se superi i 90 km/h) e attenti anche alle buche  ;D!

Nelle 2 edizioni precedenti CLV è stata parte fondamentale e strutturale dell'evento e avremmo il piacere che anche quest'anno lo sia, così da avere un'altra occasione per trovarci e divertirci come sappiamo fare bene  ;)

Programma:

Giovedì 7       preparazione locali
Venerdì 8       mattino disposizione tavoli
                    pomeriggio inizio montaggio LEGO
Sabato 9        mattino montaggio LEGO
                    pomeriggio 14,30 apertura al pubblico fino alle 22,00.
Domenica 10  9,30-12,00
                    14,30-19,00 Chiusura evento e smontaggio LEGO
Lunedì 11       sistemazione locali

Durante la pausa della domenica ci sarà il pranzo AFOL, e, per chi ha piacere di restare anche il sabato sera, ci sarà un piatto di pasta offerto dai ragazzi e ragazze del BorgoRock. 


Di seguito il link dove potete trovare il modulo per l'iscrizione espositori.

https://docs.google.com/forms/d/15sJxCyhKOvJTKxxb6drqVbKE4kbyFHBI2UW8kF5QtOI/viewform?edit_requested=true



Restiamo a disposizione per informazioni o migliorie e vi aspettiamo numerosi  ;)

Jacky:
Come gli anni scorsi ci saranno delle convenzioni con gli alberghi della zona.

Appena possibile aggiorno il topic con i nomi e prezzi.

Panda74:
Già iscritto questa mattina ..... Non ho perso tempo in onore di jacky . ;)

cinghio:
ci saro' anche io. ma faccio avanti indietro. si accettano compagni di viaggio ma non so a distanza di tempo se lavoro. pe run giornomi posso organizzare per visita o trasporto opere con caddy van. ciao

Vicmackey80:
Iscritto...alla cassa ci sta sempre la neosposina? :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa