CLV > Vintage

My Lego Town

(1/7) > >>

Zizux:
Ciao a tutti...apro questo post per discutere e mostrarvi la mia città per poter avere consigli su come gestirla al meglio o migliorarla il più possibile...una Town classic per essere precisi...solo set "vintage"...
Il set più vecchio è del 1978..il più recente...(bhe..non c'è limite in realtà perché basta aggiungere qualche set nuovo ;D) ma parlando solo di roba vecchia il più giovane è del 1999.
La mia città la condivido con un amico ma la gestione è in gran parte mia...(80%)

La città così come è stata progettata per Robrick misura 10x2 metri con vari edifici,treni e barche.
Ho circa 150 set..che per ora non vi riporto uno per uno...(lo farò in seguito) circa 200 basi tra strade e mare,molte minifigures sparse per la città (mai contate) circa 8 treni e 2 set monorotaia.

A seguire vi posto qualche fotografia.

Vicmackey80:
Attendiamo curiosi :)

Zizux:
Ecco un album con alcune foto di Robrick. Ci sono anche delle foto di una City moderna.l'avevamo costruita vicina per far vedere la differenza dei set vecchi con quelli moderni.

http://imgur.com/a/CAH2S

Ciano75:
Se ti metti insieme ad Aldaron sai che diorama vintage ne verrebbe fuori .... di grandi dimensioni  :D

Vicmackey80:
Sono un nostalgico...la citta che sognavo da piccolo! :'(
Non mi metterei (ma in passato mi sono tolto qualhe sfizio) a collezionarli ma adoro vedere la prima versione delle città LEGO!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa