Forum di CLV LUG

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti nel nuovo dominio CLV

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - mapuDJ

Pagine: [1]
1
Varie / Automatizzare con Arduino
« il: Settembre 13, 2016, 16:18:21 pm »
Ciao a tutti!

Apro questo topic per discutere delle automazioni dei nostri amati LEGO con il microcontrollore Arduino e fare delle mini lezioni su questo piccolo ma potente device.
Al momento io lo sto utilizzando per automatizzare un percorso ferroviario e per aggiungere qualche effetto alla mia stazione, oltre che a qualche altra cosina a casa.

Per chi volesse unirsi, scrivete pure qui!
 ;)

2
Presentazioni / Mi presento - mapuDJ
« il: Settembre 10, 2016, 12:09:44 pm »
Buongiorno a tutti! Sono mapuDJ, detto anche Matteo e finalmente mi sono iscritto pure io al CLV forum! Qualcuno di voi mi conosce di persona e mi ha visto a BorgoBrick (avevo la stazione nel diorama comunitario) e a Sant'Ambrogio come "infiltrato".

I temi che mi appassionano di piĆ¹ sono City ed in particolare modulari e treni (con dispiacere per il portafoglio!  :'( ) e sto realizzando l'automazione di un percorso ferroviario, magari da impiegare nel diorama comunitario.

Nella vita al di fuori dei LEGO, lavoro come ingegnere all'ENEL Green Power nella sede di Feltre, faccio il DJ di latino e lo ballo!

Un saluto a tutti
Matteo


Pagine: [1]