Forum di CLV LUG

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti nel nuovo dominio CLV

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - Navarre

Pagine: [1]
1
Varie / Etichette adesive
« il: Agosto 25, 2017, 17:35:31 pm »
Ciao a tutti...ho una domanda particolare.

Esiste un modo per farsi etichette adesive da applicare sui pezzi lego. Vedo alcune MOC su internet che hanno scritte adesive di testi o nomi.

Spero di essermi spiegato.

2
Presentazioni / Ciao a tutti
« il: Marzo 26, 2017, 15:54:27 pm »
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono di Verona. Precisamente di San Pietro in Cariano. Vi ho conosciuto come gruppo afol tramite un'amica. In questi due anni vi ho seguito in diverse esposizioni e con qualcuno di voi ho scambiato qualche chiaccera. Sono appassionato di Lego (come molti di voi) sin da quando ero piccolo. Il primo set Lego regalatomi fù il castello giallo (6075) e da qual momento è stato amore per i Lego. Solo da circa 4/5 anni ho riscoperto la passione quando mi capitò tra le mani, durante un traslocco, il sacchettone di stoffa contenente tutti i miei amati Lego. Da quel momento iniziai ad acquistare set Lego (soprattutto Star Wars ma non solo). Attualmente dispondo di circa 40 set sparsi per la casa. Da circa un anno ho iniziato a progettare da solo utilizzando LDD e attualmente sono in fase di ultimazione di uno dei due progetti.
Mi piacerebbe conoscervi meglio di persona, magari qualcuno di Verona.

Per ora un saluto a tutti e a presto

Andrea

Pagine: [1]