Forum di CLV LUG

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti nel nuovo dominio CLV

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - Malk

Pagine: [1]
1
Star Wars / rumors set star wars estate 2015
« il: Gennaio 15, 2015, 09:59:09 am »
http://www.thebrickfan.com/more-lego-star-wars-summer-2015-set-rumors-plus-pricing/

brickfan riporta questa notizia( magari già lo sapevate tutti ;D)

si vocifera nuovo millennium falcon e nuovo x-wing.
Vedremo se sono voci affidabili, tanta roba direi comunque

2
Historical / Vecchie glorie riprendono vita :)
« il: Gennaio 13, 2015, 14:54:32 pm »
e dopo essermi riscimmiato con i LEGO ho finalmente trovato il tempo (dopo aver ordinato i lego sparsi e ammucchiati tutti nello scatolone) di riportare in vita il vecchio galeone anni 90
http://brickset.com/sets/6286-1/Skull-s-Eye-Schooner.


https://www.flickr.com/photos/129876617@N02/


A parte qualche pezzo purtroppo ingiallito dal tempo (che non saprei come sistemare), avevo ancora tutti i pezzi anche i piu particolari. Ero stato un bambino diligente per fortuna  ;D

3
Star Wars / prodotti esauriti lego shop
« il: Gennaio 03, 2015, 12:59:58 pm »
Ciao a tutti. Inizio a chiedere a voi più esperti prchè tornato da poco nel mondo lego sto un pò capendoci poco.
Guardavo sul lego shop i prodotti star wars e vedo che molti hanno lo status "esaurito" e altri pur essendo esauriti hanno comunque una data di cosegna.
Voi che ne sapete sicuramente di più, il prodotto contrassegnato come "esaurito" è inteso come non ordinabile mai più, nel senso che non tornerà più in stock? o è un prodotto esaurito per ora che dovrebbe tornare disponibile prossimamente?
Anche perchè sti maledetti hanno scontato un sacco di cose meravigliose che prenderei ben volentieri a quel prezzo (vedi republic gunship)...ma sono appunto esaurite...e che le scontate a fare allora? -__-

grazie e buon nuovo anno a tutti ;D

4
Presentazioni / nuovo arrivato
« il: Dicembre 13, 2014, 22:08:16 pm »
ciao a tutti! sono giorni che cercavo un attimo per iscrivermi e scrivere!

Sono Alberto da Verona 33 anni.
Sono stato alla mostra in granguardia e ho chiacchierato un pò con....non so chi di voi, ma è stata una bella chiacchierata :).
Dopo credo quasi 20 anni di astinenza (anche se dopo model expo la scintilla si era un pò riaccesa), la mia ragazza ha fatto il danno regalandomi il set delorean di ritorno al futuro un paio di mesi fà. Da li è partita la superscimmia e così per curiosità sono andato un pochino su internet e..GRAVE DANNO, ho scoperto che a mia insaputa ormai i lego sono una cosa di portata mastodontica. Collezionismo, gente che costruisce cose mostruose e una vero e proprio mondo. io già modellista di mio ovviamente sono un pò impazzito eheh. Al momento mi sono appassionato molto dei set Star Wars, ma a suo tempo andavo matto pure per pirati e castle! quindi appena finisco di mettere in ordine lo scatolone con TUTTI i pezzi mescolati assieme della mia infanzia, provo a ricostruire il vecchio galeone e la rocca del dragone primi anni 90. (6286, 6082)
Al momento solo set. Ho appena intravisto tutto il mondo dei MOC e sto inziando ora a cpirci qualcosa. In realtà ci stò capendo poco tra siti, blog specializzati che usano temini un pochino alieni per uno a digiuno da 20 anni eheh.
Quindi magari vi romperò un pò le scatole qui sul forum man mano che mi addentro nell'universo lego.

Fine pairo, Ciao a tutti! ;D

Pagine: [1]