Forum di CLV LUG

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti nel nuovo dominio CLV

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - AlessiaEGiorgio

Pagine: [1]
1
EVENTI 2017 / Re:Model Expo Italy 2017
« il: Marzo 16, 2017, 22:12:33 pm »
Lo so che sono in ritardo, ma ragazzi, i miei complimenti per avere fatto centro ancora una volta! Grazie per quell'aria casalinga e informale che c'è sempre al MEI anche se è un evento di grande portata. Grazie per l'importanza che date sempre ad ogni espositore. Grazie per aver portato gli espositori Tedeschi e Austriaci con i quali ho fatto amicizia. Grazie a tutti i CLV che mi sopportano sempre! Anche quelli a cui non ho ancora rotto le... Scatole Misb...
Sicuramente ci si vede A Borgoricco, altrimenti sicuro il prossimo anno! Dove tra l'altro speriamo di poter far esordire il nostro nuovo diorama!
Grazie ancora a tutti voi!

2
Presentazioni / Re:Presentazione Alessia e Giorgio
« il: Agosto 18, 2016, 11:46:31 am »
Grazie mille a tutti per l'accoglienza! Siete stati gentilissimi!

3
EVENTI 2016 / Evento RoBrick A Rovigo 8-9 ottobre 2016
« il: Agosto 18, 2016, 11:44:30 am »
Ciao a tutti,
come alcuni di voi già sanno, anche quest'anno ci sarà l'evento lego RoBrick, a Rovigo, lo spazio espositivo sarà lo stesso dell'anno scorso, Il salone del grano in centro a Rovigo. Gli organizzatori stanno cercando espositori che partecipino all'evento. So bene che nella data di RoBrick avete un appuntamento ben più importante... Ma se qualcuno di voi non può andare e vuole fare un salto a Rovigo... Sarò felicissimo di girarvi il modulo per l'iscrizione. In ogni caso grazie mille per l'attenzione!

4
Presentazioni / Presentazione Alessia e Giorgio
« il: Agosto 10, 2016, 08:40:46 am »
Ciao a tutti! Siamo Giorgio Urbani e Alessia Calli, magari qualcuno si ricorda di noi dagli eventi in cui ci siamo trovati a chiaccherare fianco a fianco! Abbiamo entrambi la stessa età, e siccome quella delle donne non si può dire, vi dico la mia, 34 anni! Costruiamo assieme da 5 anni, abbiamo iniziato con minifigure city e wintervillage, oltre a qualche modulare. Ma abbiamo trovato la nostra strada con il summer village, che di anno in anno miglioriamo e cerchiamo di curare. Quello che non tutti sanno è che abbiamo anche un piccolo diorama Winter Village, fatto a posta per stare su un tavolo 2m x 70cm. Così da poter variare un po' il tema durante il periodo di Natale. Non siamo solo amanti del lego lego, Frequentiamo la montagna e ci piace viaggiare con il nostro inseparabile furgoncino della WV camperizzato. Oho io Sono originario della provincia di Rovigo, Ma ora vivo con Alessia sul Lago d'Iseo, il paese si chiama Paratico in provincia di Brescia. Dai lo so... Non sono più veneto sulla carta di identità... Ma se può aiutare... Sono un fans dei Gatti di vicolo Miracoli, avete presente Verona Bit? Magari i meno giovani di voi.... Comunque sia, spero ci accetterete nel vostro gruppo, anche se magari qualche chilometro in più potrebbe essere a volte un problema...
Grazie a tutti per l'attenzione, e Buone costruzioni!
Ps... se ho dimenticato qualcosa... Chiedete pure ^^

Pagine: [1]