Forum di CLV LUG

CLV => Eventi => Topic aperto da: LADY FEDE - Settembre 19, 2019, 07:01:10 am

Titolo: Lazise Gioca 20 ottobre 2019
Inserito da: LADY FEDE - Settembre 19, 2019, 07:01:10 am
CLV LUG parteciperà alla manifestazione “ Lazise Gioca- Game Festival” il 20 ottobre 2019 a Lazise sul Lago di Garda , presso la tensostruttura allestita in Via Prà del Principe.
Alla sua quarta edizione è organizzata dall’ Associazione Dadi in Biliko e l’assessorato alle manifestazioni del Comune di Lazise.
Giochi da tavolo, Giochi di Miniature, Giochi di ruolo....saranno i protagonisti principali di un’intera giornata dedicata al”Gioco intelligente”.
Nel corso della giornata , volontari appassionati delle diverse associazioni saranno a disposizione per dimostrare, coinvolgere i presenti, insegnando regolamenti, guidando i partecipanti nel corso del gioco suggerendo tecniche e strategie.
Troverete Giochi in scatola, Wargame , cosplay del mondo di Harry Potter , una Caccia al Tesoro dove riscoprire curiosità e luoghi suggestivi di Lazise e....un’ area dedicata interamente ai famosi mattoncini danesi, con esposizione di opere realizzate sempre con gli stessi e una zona dove si potrà giocare o partecipare a più proposte di gioco....sorpresa ! Venite a trovarci e scoprirete cosa si potrà fare, vi aspettiamo numerosi.
Titolo: Re:Lazise Gioca 20 ottobre 2019
Inserito da: Montgomery Montgomery - Ottobre 14, 2019, 20:47:12 pm
(https://i.imgur.com/zEo8Tnh.jpg)
(https://i.imgur.com/pXWgLo7.jpg)
(https://i.imgur.com/KdEmxoC.jpg)