Forum di CLV LUG

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti nel nuovo dominio CLV

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - CapitanRoger89

Pagine: [1]
1
EVENTI 2016 / info Buttapietra 2016?
« il: Marzo 09, 2016, 11:46:25 am »
salve, come da titolo (non so dove postare e mi è parso il poto più idoneo, se erro, chiedo venia), volevo avere maggiorni informazioni riguardo la vostra esposizione a Buttapietra..

Grazie.

2
Presentazioni / Ciao da Erbè..
« il: Marzo 04, 2016, 22:18:35 pm »
Saluti a tutti...

finalmente mi son deciso a iscrivermi, seguo molti gruppi su facebook da parecchio tempo, ma non mi sono mai iscritto al forum..

Ho 32 anni e mi diverto ancora a collezionare LEGO, abito a Erbè ma sono originario di Verona da diverse generazioni.  8)

che dire, la mia passione sono Technic, I pirates e i Castle e, sì, tutti e tre a pari merito..  ;D
ogni tanto i Technic sgomitano più di altri per appropriarsi del podio.. HAhAHA

conosco solo su facobook il buon Pedrazza di Trento, parlato con Jader su fb e mi piacerebbe prima o poi esporre con voi, penso che opterei per i pirati perchè adoro i velieri e mi piacerebbe fare dorama a tema navale, è da oltre un'anno che sto progettano un Galeone su LDD, sono ancora allo scafo e ho superato i 2500 pezzi.. quando mi deciderò a costruirlo, il mio portafogli mi maledirà.. :(

il 6 marzo verrò a visitarvi a Trento.. Buon proseguimento a tutti.  ;)

Edit:
ps. ah, dimenticavo.. 89 non è il mio anno che è il 1983, ma l'anno di nascita del tema pirates con l'allora famoso capitan Roger e il suo magnifico Barracuda, nel corso del tempo, scoprirete che adoro e elevo a sua maestà il Barracuda, Signore di tutti i mari LEGO..   ;D ;D ;D ;D

Pagine: [1]