Forum di CLV LUG

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti nel nuovo dominio CLV

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - PaulThem_88

Pagine: [1]
1
Presentazioni / Presentazione PL
« il: Gennaio 02, 2020, 14:49:21 pm »
Salve, sono Paolo Loro. Forse vi ricorderete di me per l'acquario con dentro i Bionicle o più di recente con lo stesso acquario con dentro (e sopra) Spongebob. 😁
Scherzi a parte, sono un giovane AFOL appassionato di LEGO da sempre ma che iniziato la sua fase collezionista e, successivamente, espositiva con la serie Bionicle di cui possedo un 90% dei set esistenti. Ovviamente col tempo mi sono allargato verso diverse altre serie LEGO e pian piano sto recuperando sfuso per poter dar sfogo ai miei "deliri creativi".
Arrivo dalla provincia di Treviso ma sono quasi sul confine col Friuli e questo mi ha permesso di instaurare un bel rapporto con gli AFOL di entrambe le regioni (e non solo). La mia idea è che se c'è una passione così forte che ci accomuna non ci sono barriere geografiche che possano dividerci. L'importante è il rispetto umano reciproco e poi degli scambi culturali, ma soprattutto enogastronomici, sono sempre graditi. 😁
Al momento ho diversi progetti in cantiere (tra cui portare avanti un progetto espositivo nella mia zona) ma sto procedendo molto a rilento (la pigrizia e la ristrettezza economica sono delle brutte bestie) però con calma li realizzerò e non escludo che potrei chiedervi dei consigli tecnico-creativi.
Non voglio tirarla troppo lunga perciò concludo dicendo che il gruppo CLV mi ha sempre affascinato e in ogni vostro evento a cui ho partecipato mi sono sempre sentito a mio agio e divertito. Approfitto quindi per farvi i complimenti e spero questo possa essere un modo per poter approfondire la rispettiva conoscenza.
Vi saluto e auguro a tutti un anno "costruttivo"!

(p.s.: non sono gran esperto e fruitore di forum perciò abbiate pazienza se sarò impacciato o maldestro. 😅)

Pagine: [1]