Forum di CLV LUG

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti nel nuovo dominio CLV

Autore Topic: officina treni  (Letto 2729 volte)

cinghio

  • Sorpresina del Kinder
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 37
    • Mostra profilo
officina treni
« il: Luglio 12, 2015, 23:02:06 pm »

Salve , questo ėil mio progetto a cui sto lavorando. In attesa dei pezzi per chiudere un po sto affare accetto consigli

http://i358.photobucket.com/albums/oo22/cinghio1/2015-07-06%2018.52.43_zpslj1i8yrx.jpg
Connesso

Ursus79

  • Moderatore
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 631
    • Mostra profilo
Re:officina treni
« Risposta #1 il: Luglio 12, 2015, 23:25:00 pm »

Bello, mi piace!  ;D ;D ;D
Intuisco un carroponte su rotaia sul fondo dello stabile?
Consigli sono di costruire su baseplate 32x32 o suoi multipli esatti, rispettare le distanze fra i binari che se non erro sono 4 stud dal bordo e altrettanto fra le traversine di un binario e l'altro (ma controlla che non son sicuro).
Sostituirei le basi stradali che hai usato all'interno con baseplate grigie, con magari successiva (tu conosci il tuo budget) piastrellatura con tile grigie ed altre di colore adeguato (gialle?) Per delimitare le varie aree.
La domanda che ti pongo é: in quale evento lo vorresti esporre?
Lo pretendiamo esposto ovvio!   ;D ;D
Connesso
L'ultimo degli ultimi

cinghio

  • Sorpresina del Kinder
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 37
    • Mostra profilo
Re:officina treni
« Risposta #2 il: Luglio 16, 2015, 00:44:59 am »

Grande. Si riesce a vedere. Il mio intoppo sta nella difficoltà di usare bl.Sto aspettando di trovare l'offerta giusta per racogliere un po di pezzi da qualche lotto su ebay ma mi arrenderò a prendere quello che mi serve su bl.l'idea comunque è chiara e drfinitiva. Il capannone avrà il tetto che si aprirà con delle baseplatte tipo ali di gabbiano divisi da elementi inclinati rossi poi davanti ci sarebbero gli uffici. Secondo voi tengo tutto giallo o sostituisco la base del capannone con elementi grigio scuro tipo il 10027? Ciao
Connesso

Vicmackey80

  • CLV Membro
  • Moc Man
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 3330
  • Uno dei sei col mattoncino verde
    • Mostra profilo
    • My Bricklink store
Re:officina treni
« Risposta #3 il: Luglio 16, 2015, 01:06:01 am »

Azz che bel lavoro ti sta venendo, complimenti, adoro gli shed..speriamo di vederlo all'evento di Sant'Ambrogio!
Connesso
Vicmackey80

lucajuventino

  • Megablocchista
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 124
  • lego.tramditorino.it
    • Mostra profilo
    • Tram di Torino
Re:officina treni
« Risposta #4 il: Agosto 07, 2015, 16:36:16 pm »

Se aspetti di trovare su eBay dei lotti compatibili con le tue necessità, diventerai vecchio  :P

Meglio acquisti mirati su BrickLink, alla fine spendi lo stesso e non ti ritrovi con mucchi di pezzi superflui.
Connesso