Forum di CLV LUG

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti nel nuovo dominio CLV

Autore Topic: Legoland CALIFORNIA  (Letto 2582 volte)

Jacky

  • CLV Membro
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 780
  • Voglio un castle UCS ...
    • Mostra profilo
Legoland CALIFORNIA
« il: Aprile 08, 2015, 17:13:43 pm »

Come già molti di voi sapranno il 22 maggio mi sposo e con l'occasione e soprattutto per fare contenta Giada, andrò a fare il viaggio di nozze in California, in particolare San Francisco e San Diego, città che ha studiato al primo anno di università...Qui è uscito lo spirito AFOL e ho guardato da prima su maps "store LEGO" scoprendo che ce ne sono come i funghi e poi a 30 km dall'albergo un LEGOLAND!!! L'entusiasmo si è spento subito quando ho visto il prezzo del biglietto singolo (80 dollari) e quindi ho pensato di scrivere sul forum chiedendo se qualcuno di voi c'è stato e se ha delle dritte da darmi.
Logicamente uno dei miei dubbi che più non mi fa dormire alla notte è...ci sarà inoltre un fabrik all'altezza degli 80x2 dollari del biglietto? E se c'è, il costo è sempre in proporzione ai 90 euro/kilo dei Tedeschi?
Connesso

Jacky

  • CLV Membro
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 780
  • Voglio un castle UCS ...
    • Mostra profilo
Re:Legoland CALIFORNIA
« Risposta #1 il: Aprile 08, 2015, 17:26:53 pm »

E poi...per gli amanti del genere, vi consiglio di vedere come sono arredate le stanze dell'albergo...

http://california.legoland.com/LEGOLAND-Hotel/hotel/Rooms/
Connesso

Vicmackey80

  • CLV Membro
  • Moc Man
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 3330
  • Uno dei sei col mattoncino verde
    • Mostra profilo
    • My Bricklink store
Re:Legoland CALIFORNIA
« Risposta #2 il: Aprile 08, 2015, 19:25:46 pm »

Dovrebbe essere tutto proporzionato, io probabilmente andro in malesia (con Legoland Malesia annessa) a maggio e il prezzo in ringitt e pari a quello in euro in germania!
Nn so come sia il Fabbrik ne in California ne in Malesia..ma quando ci ricapita? Io vado!!!!!!
Connesso
Vicmackey80

Batta87ve

  • CLV Membro
  • Omino del Duplo
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 293
  • Ogni tanto una botta di culo arriva....
    • Mostra profilo
Re:Legoland CALIFORNIA
« Risposta #3 il: Aprile 08, 2015, 20:33:54 pm »

Non vantarti delle tue avventure oltreoceano, tirapacchi Billund!
Connesso

Jacky

  • CLV Membro
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 780
  • Voglio un castle UCS ...
    • Mostra profilo
Re:Legoland CALIFORNIA
« Risposta #4 il: Aprile 09, 2015, 14:51:59 pm »

Nn so come sia il Fabbrik ne in California ne in Malesia..ma quando ci ricapita? Io vado!!!!!!

Certo, la penso anch'io cosi!! Però ho appena visto che sono 88 dollari a testa e non 80...  :o 
Connesso

oscarf

  • CLV Membro
  • Technic Ace
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 872
    • Mostra profilo
Re:Legoland CALIFORNIA
« Risposta #5 il: Aprile 09, 2015, 17:19:49 pm »

Nn so come sia il Fabbrik ne in California ne in Malesia..ma quando ci ricapita? Io vado!!!!!!

Certo, la penso anch'io cosi!! Però ho appena visto che sono 88 dollari a testa e non 80...  :o

80...88....non c'è molta differenza! ;D

Chi può inserire nel suo profilo tre parchi lego (Gunzburg, Billund e California)! Ci si sposa una volta sola (più o meno) e quando mai ti ricapita!  :P
Connesso

Jacky

  • CLV Membro
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 780
  • Voglio un castle UCS ...
    • Mostra profilo
Re:Legoland CALIFORNIA
« Risposta #6 il: Aprile 09, 2015, 17:37:31 pm »

Chi può inserire nel suo profilo tre parchi lego (Gunzburg, Billund e California)! Ci si sposa una volta sola (più o meno) e quando mai ti ricapita!  :P

Ahahahah, per ora ho solo Gunzburg, ma mi avete convinto! Allora nel fine settimana compro i biglieti online  :), sperando che domani l'euro schizza nuovamente a 1,40 sul dollaro  ;)
Connesso