Forum di CLV LUG

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti nel nuovo dominio CLV

Autore Topic: Evento: CLV Sant'Ambrogio 2015  (Letto 12183 volte)

Ironlona

  • CLV Membro
  • Omino del Duplo
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 226
    • Mostra profilo
Re:Evento: CLV Sant'Ambrogio 2015
« Risposta #45 il: Settembre 07, 2015, 22:24:13 pm »

Complimenti a tutti per lo splendido evento, per la compagnia, l'organizzazione e il divertimento! Un'esperienza sicuramente da ripetere!  ;D ;D ;D
Connesso

bomber

  • Minifigs
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 363
    • Mostra profilo
Re:Evento: CLV Sant'Ambrogio 2015
« Risposta #46 il: Settembre 07, 2015, 23:02:04 pm »

Beh Ragazzi che dire un evento meraviglioso, una compagnia unica, un'organizzazione perfetta ed un afflusso di gente eccezzionale.
Noi CLV colpiamo ancora e facendo un centro perfetto ( Che bello poter dire finalmente NOI :) )
Grazie ancora di tutto e speriamo di rivederci tutti insieme il prima possibile

Vicmackey80

  • CLV Membro
  • Moc Man
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 3330
  • Uno dei sei col mattoncino verde
    • Mostra profilo
    • My Bricklink store
Re:Evento: CLV Sant'Ambrogio 2015
« Risposta #47 il: Settembre 08, 2015, 00:43:09 am »

Sono ancora in terapia intensiva ma domani presumo di risvegliarmi dal coma! 8)
Per me è stato forse l'evento piu impegnativo di sempre, perchè creato dal nulla...avevamo solo 4 muri a disposizione...il resto lo abbiamo fatto noi...la logistica e stata un impresa epica di pochi CLV e qualche amico...ma da venerdi in poi siete arrivati voi a plasmare quanto di piu bello e inimmaginabile potessi credere avvenisse..

Potrei dirvi che i tantissimi visitatori, ai bimbi del comcorso e le loro meravigliose opere, gli afol dall'Italia e dall'estero venuti in visita, le autorità, l'impeccabile zona espositiva sono stati il top...ma la cosa che mi ha dato energie fino allo sfinimento (alle 3 di ieri stavo pulendo i gabinetti con Lollo) è stato il gruppo afol che ha partecipato...nessuna bandiera, giubba o tshirt...solo una grande famiglia con un grande amore comune..il mattoncino!

http://i.imgur.com/93Fd0V1.jpg

Volevo ringraziare oltre ai miei fratelli CLV anche gli aemiliani, Itlug e Dolomites..ormai un unica grande famiglia; un grazie anche alle vostre compagne/i/consorti, figli per la pazienza, all'Ass. Naz. Carabinieri locale x la sicurezza, a Nicola (con la sorella) Aleks e Artur (con Annalene), a Massimo della Pacheca, per il supporto acqua e il pasto di domenica.
Un grazie particolare infine allo staff organizzativo CLV ovvero Oscarf, e figlio, Aldaron, Brickris, Lego77, Ursus, Brickmik, Smervino, Marco, Tbob, Lucalore, Batta87, Jacky, legofan99 e Bmacro x l'allestimento/disallestimento di tavoli e transenne.
Un benvenuto a due nuovi fratellini prospect e un altro benarrivati a due nuovi membri marchiati col teschio CLV.

Una citazione particolare a due miei compagni di viaggio con cui da mesi ho condiviso gioie (solo alla fine) e dolori (tanti e di tutti i tipi) per realizzare questo successo, due ingranaggi fondamentali di Sant'Ambrogio 2015, Lollo e Beppe!
Connesso
Vicmackey80

helos

  • CLV Membro
  • Megablocchista
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 90
  • CLV ah
    • Mostra profilo
Re:Evento: CLV Sant'Ambrogio 2015
« Risposta #48 il: Settembre 08, 2015, 01:28:39 am »

E' sempre più difficile esprimere in poche righe la soddisfazione che CLV regala a chiunque partecipa ai suoi eventi. Solo vivendoli di persona si può cogliere in pieno.
Naturalmente questa soddisfazione è reciproca per il gruppo CLV, essendo il premio per tutto l'impegno e il lavoro, anche pesante, occorsi per realizzarlo.

Questo appuntamento fortemente voluto e concretizzato con l'efficienza, l'organizzazione e l'esperienza dei CLV, ha donato uno splendido week end agli espositori. Il piacere di ritrovarsi, il conoscere nuovi amici, gli infiniti argomenti di conversazione a tema e non, la gratificazione di poter condividere dal vivo le proprie creazioni.

Migliaia di visitatori hanno potuto ammirare una esposizione notevole con metri di tavoli a perdita d'occhio di opere presentate onorando l'impegno di tutti. Ma per l'occhio esperto non solo metri di mattoncini: il livello qualitativo era decisamente alto e degno delle migliori esposizioni nazionali, una vera delizia.
 
Non ultimo, il concorso per bambini e ragazzi. Tutti i partecipanti hanno avuto un regalino LEGO per ricordo e per un sorriso. Super felici i sei vincitori che stringevano trionfanti i bellissimi set ricevuti in premio. Ammirevole il livello delle creazioni presentate, tenuto conto anche dell'esigua età di alcuni partecipanti: compito difficile per la giuria.
Una festa per tutti e l'ennesima soddisfazione in una bella Domenica di sole con l'aria fresca e il cielo azzurro. Grazie CLV

lucajuventino

  • Megablocchista
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 124
  • lego.tramditorino.it
    • Mostra profilo
    • Tram di Torino
Re:Evento: CLV Sant'Ambrogio 2015
« Risposta #49 il: Settembre 27, 2015, 00:33:11 am »

Mi hai promesso la mole e il viale....no  dimenticarlo :P

La Mole c'è già stata... ma la riporto (intera in versione 2015  :P ) mentre il viale verrà nella sua versione quasi finale. Tu comunque ricordamelo strada facendo  ;)
Connesso

Vicmackey80

  • CLV Membro
  • Moc Man
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 3330
  • Uno dei sei col mattoncino verde
    • Mostra profilo
    • My Bricklink store
Re:Evento: CLV Sant'Ambrogio 2015
« Risposta #50 il: Settembre 29, 2015, 22:10:11 pm »

Mi hai promesso la mole e il viale....no  dimenticarlo :P

La Mole c'è già stata... ma la riporto (intera in versione 2015  :P ) mentre il viale verrà nella sua versione quasi finale. Tu comunque ricordamelo strada facendo  ;)

 :-*
Connesso
Vicmackey80

maxfarnea

  • CLV Membro
  • Omino del Duplo
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 232
    • Mostra profilo
    • Il mio blog
Re:Evento: CLV Sant'Ambrogio 2015
« Risposta #51 il: Ottobre 15, 2015, 17:10:11 pm »

Ciao a tutti,

per chi volesse vederle ho fatto delle foto durante questo bellissimo evento, sicuramente in mezzo c'è qualche vostra creazione

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10207202848606923.1073741865.1154491801&type=1&l=8e1884573b

Purtroppo l'album è su FB, se qualcuno di voi non ha l'account o non riesce a vederle le caricherò in modo che siano accessibili a tutti

Max
Connesso

1992pb

  • CLV Membro
  • Technic Ace
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 971
    • Mostra profilo
Re:Evento: CLV Sant'Ambrogio 2015
« Risposta #52 il: Ottobre 15, 2015, 18:12:53 pm »

Le foto sono già visibili a chiunque, senza avere per forza un account ;)
Connesso
| || presentazione || la mia wishlist |

Per urgenze, mandate una email

maxfarnea

  • CLV Membro
  • Omino del Duplo
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 232
    • Mostra profilo
    • Il mio blog
Re:Evento: CLV Sant'Ambrogio 2015
« Risposta #53 il: Ottobre 15, 2015, 18:14:59 pm »

Le foto sono già visibili a chiunque, senza avere per forza un account ;)

Bene! :D
Connesso

bmacro

  • CLV Membro
  • Megablocchista
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 66
    • Mostra profilo
Re:Evento: CLV Sant'Ambrogio 2015
« Risposta #54 il: Ottobre 15, 2015, 20:56:22 pm »

Dopo il più recente divertimento in quel di Sant'Ambrogio (e vi assicuro, mi sono divertito assai!!!), sono già proiettato in quel di verona, maggio 2016 (ho troppo da fare per partecipare ad altri eventi, chiedo venia...). Le idee non mancano, il gruppo sta lavorando bene ... speriamo in un successo travolgente come quello del 2015!!! Per ricordare, e ricordarmi, cos'è stato l'M.E.I 2015 per me - e scusate l'autoreferenza -  ecco un video "sporco" che ho caricato su yt... spero che a qualcuno faccia venire in mente i "muri" di spettatori incollati alle nostre bellezze.....
A presto.
https://www.youtube.com/watch?v=RUT7XxandeY

PS: godetevelo in HD.

Connesso

maxfarnea

  • CLV Membro
  • Omino del Duplo
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 232
    • Mostra profilo
    • Il mio blog
Re:Evento: CLV Sant'Ambrogio 2015
« Risposta #55 il: Ottobre 15, 2015, 21:23:13 pm »

Connesso

bmacro

  • CLV Membro
  • Megablocchista
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 66
    • Mostra profilo
Re:Evento: CLV Sant'Ambrogio 2015
« Risposta #56 il: Ottobre 16, 2015, 00:01:51 am »

E gli altri amici a Verona??? Per fortua c'era Helos!!!   https://www.youtube.com/watch?v=hXm7LoXalsk
Connesso

Vicmackey80

  • CLV Membro
  • Moc Man
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 3330
  • Uno dei sei col mattoncino verde
    • Mostra profilo
    • My Bricklink store
Re:Evento: CLV Sant'Ambrogio 2015
« Risposta #57 il: Ottobre 16, 2015, 05:11:46 am »

Grande Massimo, mi sono salvato il video!
Connesso
Vicmackey80

Montgomery Montgomery

  • CLV Membro
  • Moc Man
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 1896
  • impossible is nothing
    • Mostra profilo
Re:Evento: CLV Sant'Ambrogio 2015
« Risposta #58 il: Ottobre 18, 2015, 14:01:39 pm »

foto bellissime! video spettacolareee!!!!!