Forum di CLV LUG

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti nel nuovo dominio CLV

Autore Topic: Presentazione ItLUG BorgoBrick 2015  (Letto 14939 volte)

Jacky

  • CLV Membro
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 780
  • Voglio un castle UCS ...
    • Mostra profilo
Presentazione ItLUG BorgoBrick 2015
« il: Marzo 17, 2015, 18:23:12 pm »

Presentazione BorgoBrick 2015.

La seconda edizione di Borgobrick si terrà nuovamente in provincia di Padova a Borgoricco il giorno 11 e 12 luglio 2015, in concomitanza con la 38° sagra paesana.
Dopo il primo anno, la comunità AFOL della zona è cresciuta molto e l'evento da locale è passato a nazionale, soprattutto grazie alle forze locali e alla partecipazione massiccia di espositori provenienti da tutta Italia (soprattutto di CLV)

Borgoricco è facilmente raggiungibile in macchina dalla superstrada che collega Padova a Castelfranco Veneto.

La location sarà nuovamente le scuole medie inferiori G.Ungaretti, con l’apertura di zone non utilizzate l'anno scorso come l'auditorium di 230 metri, ma anche la probabile aggiunta di una tensostruttura esterna di altri 400 metri quadri, coprendo così una superficie totale di circa 1600 metri quadri.

Gli orari per il pubblico, visto la vicinanza con la sagra paesana, sono stati così modificati:
sabato 14,30-22
domenica 9.30-12.30 e 14.30-19.00.

L’ allestimento degli spazi comincerà giovedì pomeriggio così da permettere agli espositori di poter approntare i propri lego dal primissimo pomeriggio di venerdì, fino sabato alle 12.00.

Quest'anno abbiamo pensato di fare il PRANZO della domenica AFOL, con l'aggiunta per chi volesse di un ritrovo post evento al sabato sera al BorgoRock, così da passare un altro po' di tempo ascoltando buona musica.

Il Sito internet www.borgobrick.it grazie a Bomber, Antonello1976 e gianp76 sarà on-line a breve e verrà aggiornato come il forum sulle varie novità.

Pagina facebook
https://it-it.facebook.com/Borgobrick e l’evento facebook http://itlug.org/eventi/borgobrick-itlug-borgoricco-2015/.

Nei prossimi giorni sarà disponibile anche il modulo di iscrizione espositori e vi invitiamo ad iscrivervi per non perdervi questo ritrovo e per darci la possibilità di cominciare ad organizzarci.

Anche quest’anno il cibo agli espositori sarà offerto, ci saranno i mattoncini dell'evento e avremo come l’anno scorso delle convenzioni per gli alloggi!!!!! Altre sorprese sono in fase di sviluppo  ;)
Connesso

Batta87ve

  • CLV Membro
  • Omino del Duplo
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 293
  • Ogni tanto una botta di culo arriva....
    • Mostra profilo
Re:Presentazione ItLUG BorgoBrick 2015
« Risposta #1 il: Marzo 17, 2015, 20:45:03 pm »

Mi ripeto anche qui.........finalmente la presentazione!
Non vedo l'ora siano quei "fatidici" giorni.
E chi non viene è un baluba!
« Ultima modifica: Marzo 17, 2015, 23:05:17 pm da Batta87ve »
Connesso

bomber

  • Minifigs
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 363
    • Mostra profilo
Re:Presentazione ItLUG BorgoBrick 2015
« Risposta #2 il: Marzo 17, 2015, 20:53:13 pm »

Pure io l'attendevo con ansia e non vedo l'ora che arrivi BorgoBrick saranno dei giorni stupendi sarebbe da iniziare già con il conto alla rovescia :)

Vicmackey80

  • CLV Membro
  • Moc Man
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 3330
  • Uno dei sei col mattoncino verde
    • Mostra profilo
    • My Bricklink store
Re:Presentazione ItLUG BorgoBrick 2015
« Risposta #3 il: Marzo 18, 2015, 05:30:39 am »

Presente ;)
Si Sa gia se oltre a Clv ci sarà manforte di altri lug come lo scorso anno Roma?
Connesso
Vicmackey80

Jacky

  • CLV Membro
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 780
  • Voglio un castle UCS ...
    • Mostra profilo
Re:Presentazione ItLUG BorgoBrick 2015
« Risposta #4 il: Marzo 18, 2015, 08:55:01 am »

Presente ;)
Si Sa gia se oltre a Clv ci sarà manforte di altri lug come lo scorso anno Roma?

Bene!!! Allora posso metterti come coordinatore del diorama city?  :P (ti sei ripreso un po dal MEI?

Per quanto riguarda la partecipazione di altri LUG non ho ancora nulla di ufficiale, ma molti, ancora a Lecco, mi hanno detto a voce che avrebbero voluto partecipare. Appena ho news vi aggiorno.
Connesso

lollo

  • Vice Presidente CLV
  • Moc Man
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 3193
    • Mostra profilo
Re:Presentazione ItLUG BorgoBrick 2015
« Risposta #5 il: Marzo 18, 2015, 14:13:37 pm »

E' scontato dire che ci sarò :)
Connesso

1992pb

  • CLV Membro
  • Technic Ace
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 971
    • Mostra profilo
Re:Presentazione ItLUG BorgoBrick 2015
« Risposta #6 il: Marzo 18, 2015, 18:31:30 pm »

Io non lo so..dipende da quando saranno gli esami  :(
Connesso
| || presentazione || la mia wishlist |

Per urgenze, mandate una email

Teo

  • Tesoriere CLV
  • Gruppo Webmaster
  • Technic Ace
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 844
    • Mostra profilo
    • www.clvbrickteam.it
Re:Presentazione ItLUG BorgoBrick 2015
« Risposta #7 il: Marzo 18, 2015, 21:17:17 pm »

Quasi sicuramente quel we sarò di matrimonio.. (non mio..  :-X )..
quindi non potrò esserci..  :(

Jacky

  • CLV Membro
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 780
  • Voglio un castle UCS ...
    • Mostra profilo
Re:Presentazione ItLUG BorgoBrick 2015
« Risposta #8 il: Marzo 19, 2015, 16:04:53 pm »

Ormai conosco molto bene come CLV è organizzata per montaggio e smontaggio però se qualcuno vuole, ho trovato delle convenzioni per il dormire.
 
http://www.algallonero.it/  dista circa 500 metri dall'evento
Ha un costo di 25 euro a testa per notte con colazione compresa (ha varie tipologie di camere)


http://www.ristorantelocandacanarini.it/contatti.html   dista circa 3 km dall'evento
Ha un costo di 25 euro a testa per notte con colazione compresa per le camere singole o matrimoniali, mentre 21,50 a testa per le triple.
Connesso

Jacky

  • CLV Membro
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 780
  • Voglio un castle UCS ...
    • Mostra profilo
Diorama comunitario city
« Risposta #9 il: Marzo 19, 2015, 16:09:39 pm »

Oltre alle esposizioni classiche personali, ci sarà anche quest'anno il diorama comunitario city.
Il coordinatore generale sarà Vicmackey80, visto che sia nella scorsa edizione che al MEI si è comportato egregiamente  ;)

Quindi oltre alle proposte che arriveranno nelle iscrizioni, potete per ogni curiosità scrivere qui.

Per facilitare il tutto, posso già dire che la modularità preferita è la 32x32, se logicamente è più piccola o più grande, sarebbe utile portarla alla quota richiesta, così da inserirla direttamente senza addatarla sul posto.

Per ora non ci sono limiti di spazio, quindi più materiale avete e meglio è!!

Logicamente anche mezzi e altro materiale è sempre molto ben accetto!
Connesso

Jacky

  • CLV Membro
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 780
  • Voglio un castle UCS ...
    • Mostra profilo
Diorama comunitario Castle
« Risposta #10 il: Marzo 19, 2015, 16:11:55 pm »

Oltre diorama city, ci sarà anche il diorama comunitario castle, visto questa mia piccola simpatia  :P .
Il coordinatore generale sarò io e sono sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Quindi oltre alle proposte che arriveranno nelle iscrizioni, potete per ogni curiosità scrivere qui.

Per facilitare il tutto, posso già dire che la modularità preferita di partenza è la 48x48 alta 2 brick in caso di prato e dalla baseplate in caso di mare o fossati, se logicamente è più piccola o più grande, sarebbe utile portarla alla quota richiesta, così da inserirla direttamente senza addatarla sul posto.

Logicamente carrozze e situazioni di vita castellana sono bene accette!
Connesso

Jacky

  • CLV Membro
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 780
  • Voglio un castle UCS ...
    • Mostra profilo
MODULO ISCRIZIONE ESPOSITORI
« Risposta #11 il: Marzo 19, 2015, 16:13:40 pm »

Ecco finalmente il MODULO di ISCRIZIONE espositori.

Per qualsiasi problema, info o altre richieste resto sempre a disposizione.


https://docs.google.com/forms/d/1QKy-qlkdbToi3P8k6Ecx4ooAOBQDAnJVk1Nf2THoK9w/viewform?c=0&w=1&usp=send_form
Connesso

Ciano75

  • CLV CD
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 524
    • Mostra profilo
Re:Presentazione ItLUG BorgoBrick 2015
« Risposta #12 il: Marzo 19, 2015, 16:49:39 pm »

Efficentissimo Jacky , mi sono iscritto .... non so se riuscirò ad esserci fisicamente ( ferie probabili nel periodo ) ma cmq conto , nella peggiore delle ipotesi , che qualcuno di clv possa portare giù il lavoro che sto ultimando  ;)
Connesso

Batta87ve

  • CLV Membro
  • Omino del Duplo
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 293
  • Ogni tanto una botta di culo arriva....
    • Mostra profilo
Re:Presentazione ItLUG BorgoBrick 2015
« Risposta #13 il: Marzo 19, 2015, 20:16:11 pm »

Efficentissimo Jacky , mi sono iscritto .... non so se riuscirò ad esserci fisicamente ( ferie probabili nel periodo ) ma cmq conto , nella peggiore delle ipotesi , che qualcuno di clv possa portare giù il lavoro che sto ultimando  ;)
Eeeeeeeh Ciano......non puoi tirare il sasso e nascondere così la mano.....almeno una fotina, piccola piccola..... ;D
Connesso

Vicmackey80

  • CLV Membro
  • Moc Man
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 3330
  • Uno dei sei col mattoncino verde
    • Mostra profilo
    • My Bricklink store
Re:Presentazione ItLUG BorgoBrick 2015
« Risposta #14 il: Marzo 19, 2015, 23:17:06 pm »

Dai?? Sono il coordinatore city?!? :o che cul :D
Apparte gli scherzi, jacky x conoscenza girami le mail d'iscrizione dei moduli city anche alla mia mail (vedi firma) che cosi inizio a progettarlo su programma (blubrick)...
Magari girami gia le disponibilita di set modulari e basi disponibili da Padova/venezia :)

Esigo  ;) manforte da Itlug pero st'anno che lo scorso sono stati molto fantasmi come esposizione, altrimenti seghiamo la scritta Itlug da Borgobrick e mettiamo clv ::) ;)


Ps a Santambrogio e MEI16 mi pensiono..pibi, helos e brusco sono ottimi progettisti!

Io x ovvi motivi saro li il venerdi (la me copa la morosa..ma giro la colpa a Franco ;D )
Vediamo se tensostruttura o gallonero
« Ultima modifica: Marzo 19, 2015, 23:20:01 pm da Vicmackey80 »
Connesso
Vicmackey80