CLV > Presentazioni

Mattoncini sabaudi

(1/4) > >>

lucajuventino:
Ciao a tutti,
seguendo le regole del forum, mi presento, visto che parteciperò al Model Expo e praticamente nessuno di voi lo conosco. Qualcuno dei fondatori del CLV ebbi modo di conoscerlo virtualmente molti anni fa, quando seguivo le attività di ItLug. Altri forse potrebbero aver visto qualche mia Moc su Internet o su qualche rivista, anche se negli ultimi anni ho ridotto molto le attività e le partecipazioni sul web, salvo qualche foto ogni tanto nella mia galleria su Brickshelf.

Mi chiamo Luca e sono di Torino. Partecipo su Lugnet (il padre di tutti i Lug) dal 2003 e sono membro di Bricklink dal 2002, appena ventenne. Ho organizzato numerosi raduni qui in zona sabauda, il primo 10 anni fa (quando ancora si chiamavano "Legofest") oltre ad aver partecipato ad eventi in Francia, Germania e Danimarca. Colleziono e costruisco, soprattutto a tema cittadino e ferroviario.
Sono stato tra i primi ad occuparmi in modo sistematico della serie Lego Minitalia, raccogliendo informazioni da zero. Tutte le sezioni sui Minitalia, nei testi di Gary Istok, sono in larga parte stati realizzati con il mio contributo.
Sono stato innumerevoli volte nei Legoland di tutta Europa, due volte dentro la fabbrica Lego, nella "Vault" e in tanti altri posti interessanti...

Avrò modo di conoscere di persona chi si troverà a Verona al Model Expo.

Saluti a tutti
L.

brickris:
Ciao Luca e benvenuto. Io sono uno dei pochi che ti conosce, da diversi anni anche, ma abbiamo avuto pochi contatti nel tempo...qualche mail e quattro chiacchiere a Torino, nei due eventi che sono venuto

1992pb:
Benvenuto sul forum! :)

Sono contento di poterti conoscere al Mode Expo ;)

lollo:
Benvenuto Luca.
ci vediamo al MEI ;)

Ursus79:
Benvenuto nella nostra piccola comunitá, che pian piano sta crescendo anche grazie al contributo di persone conosciute nel mondo Afol quale il tuo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa