Forum di CLV LUG

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti nel nuovo dominio CLV

Autore Topic: prodotti esauriti lego shop  (Letto 5408 volte)

Malk

  • Sorpresina del Kinder
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 23
    • Mostra profilo
prodotti esauriti lego shop
« il: Gennaio 03, 2015, 12:59:58 pm »

Ciao a tutti. Inizio a chiedere a voi più esperti prchè tornato da poco nel mondo lego sto un pò capendoci poco.
Guardavo sul lego shop i prodotti star wars e vedo che molti hanno lo status "esaurito" e altri pur essendo esauriti hanno comunque una data di cosegna.
Voi che ne sapete sicuramente di più, il prodotto contrassegnato come "esaurito" è inteso come non ordinabile mai più, nel senso che non tornerà più in stock? o è un prodotto esaurito per ora che dovrebbe tornare disponibile prossimamente?
Anche perchè sti maledetti hanno scontato un sacco di cose meravigliose che prenderei ben volentieri a quel prezzo (vedi republic gunship)...ma sono appunto esaurite...e che le scontate a fare allora? -__-

grazie e buon nuovo anno a tutti ;D
Connesso

Batta87ve

  • CLV Membro
  • Omino del Duplo
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 293
  • Ogni tanto una botta di culo arriva....
    • Mostra profilo
Re:prodotti esauriti lego shop
« Risposta #1 il: Gennaio 03, 2015, 13:17:31 pm »

Per quello che ho constatato io nei vari acquisti, quello che risulta esaurito non ritorna mai disponibile (eccezion fatta per l'Exo suite).....il fatto che li mettano in sconto non riesco a capirlo sinceramente.....
Quelli con la data di consegna indicata vuol dire che saranno integrati entro tale giorno. Puoi in teoria giâ acquistarli, te li invieranno appena saranno disponibili.
Connesso

Malk

  • Sorpresina del Kinder
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 23
    • Mostra profilo
Re:prodotti esauriti lego shop
« Risposta #2 il: Gennaio 03, 2015, 13:20:07 pm »

Si davvero, non capisco il senso di fare gli sconti puramente visivi su prodotti esauriti. va beh. Grazie del chiarimento cmq :)
Connesso

1992pb

  • CLV Membro
  • Technic Ace
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 971
    • Mostra profilo
Re:prodotti esauriti lego shop
« Risposta #3 il: Gennaio 03, 2015, 19:41:26 pm »

Quelli che sicuramente non torneranno più sono quelli con scritto "retired".

L'anno scorso ho acquistato un set che risultava esaurito; me l'hanno spedito non appena è tornato disponibile :)
Connesso
| || presentazione || la mia wishlist |

Per urgenze, mandate una email

Batta87ve

  • CLV Membro
  • Omino del Duplo
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 293
  • Ogni tanto una botta di culo arriva....
    • Mostra profilo
Re:prodotti esauriti lego shop
« Risposta #4 il: Gennaio 03, 2015, 20:07:01 pm »

Quelli che sicuramente non torneranno più sono quelli con scritto "retired".

L'anno scorso ho acquistato un set che risultava esaurito; me l'hanno spedito non appena è tornato disponibile :)
Concordo in parte, dubito fortemente che Sopwith Camel, Haunted house, Kingdom joust, SuperStarDestroyer etc etc tornino disponibili, risultano esauriti e non ci sono possibilitá di aggiungerli al carrello
Connesso

Montgomery Montgomery

  • CLV Membro
  • Moc Man
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 1896
  • impossible is nothing
    • Mostra profilo
Re:prodotti esauriti lego shop
« Risposta #5 il: Gennaio 03, 2015, 21:42:38 pm »

se vi interessa sapere se un set è "retired" cioè come dice l'ambassador che è uscito di produzione potete consultare anche brickset.comnella colonna di lato a destra trovate 2 date: chiaramente la prima è quando è stato lanciate se c'è la seconda vuol dire che il set è stato tolto dal mercato e quindi è quasi impossibile trovarlo disponibile sullego shop (soprattutto italia :( :()

Malk

  • Sorpresina del Kinder
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 23
    • Mostra profilo
Re:prodotti esauriti lego shop
« Risposta #6 il: Gennaio 04, 2015, 19:40:09 pm »

Quelli che sicuramente non torneranno più sono quelli con scritto "retired".

L'anno scorso ho acquistato un set che risultava esaurito; me l'hanno spedito non appena è tornato disponibile :)

Umh. Il problema appunto è che i prodotti con lo status " esaurito" non sono aggiungibili al carrello quindi non saprei come acquistarli in ogni caso. Aspettare non è un problema se posso cmq prenderli in attesa della disponibilità. Dovrei telefonare a qualche numero e ordinarlo via telefono?
Connesso

Montgomery Montgomery

  • CLV Membro
  • Moc Man
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 1896
  • impossible is nothing
    • Mostra profilo
Re:prodotti esauriti lego shop
« Risposta #7 il: Gennaio 04, 2015, 22:31:12 pm »

allora forse non ci siamo spiegati bene  ;) i prodotti esauriti in periodo di saldi di solito non vengono riassortiti fino alla fine degli stessi sul lego shop. Poi tornano disponibili a prezzo pieno. Nel caso de repubic gunship a me risulta retired come set e quindi uscito di produzione. Perciò impossibile da comprare sul lego shop.