Forum di CLV LUG

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti nel nuovo dominio CLV

Autore Topic: Ciao a tutti, Fabio da Verona :)  (Letto 2717 volte)

giandoianke

  • Sorpresina del Kinder
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, Fabio da Verona :)
« il: Ottobre 03, 2020, 18:24:36 pm »

Ciao a tutti,

mi chiamo Fabio e vivo a Verona. Ho 36 anni, una bimba di 3 anni ed un bimbo di 7 mesi. Nel dicembre 2019 Babbo Natale ha portato a mia figlia un trenino Duplo... E' stato troppo divertente giocare col trenino assieme a lei, immaginare tutte le altre cose che potremmo costruire in famiglia... Si è accesa una scintilla in me che da quel momento non ha mai smesso di crescere. Col tempo sono arrivati altri duplo, poi la passione per i LEGO si è affiancata a quella per Harry Potter e Star Wars, ed ho iniziato a comprare set che ora sono per me (e mia moglie, anche lei apprezza, soprattutto Harry Potter) e poi saranno per la famiglia intera. I miei interessi si stanno allargando un po' a macchia d'olio, sto molto apprezzando anche la linea Creator Expert, i modulari in particolare, lego IDEAs... Ho visto i LEGO MASTERs di varie nazioni (USA, Australia, UK), i 2 film lego MOVIE mi sono piaciuti moltissimo, etc. Mi spiace avere perso le linee dedicate al Signore degli Anelli, lo Hobbit ed i Pirati dei Caraibi, altri temi che piacciono molto in famiglia. Seguo con interesse anche il mondo delle MOC, canali youtube e siti dedicati alle diverse tecniche costruttive.

Il mio approccio attuale ai LEGO è costruire un set che mi piace per tema o caratteristiche estetiche/costruttive, per accumulare pezzi ed imparare nuove tecniche. Poi però non vedo l'ora di trovare il tempo per usare i pezzi e l'esperienza acquisita per creare qualcosa di nuovo e creativo, che sia bello, solido e soprattutto giocabile, per giocare insieme ai bimbi quando saranno un po' più grandi. Per esempio vorrei realizzare un diorama dedicato ad Harry Potter, con castello, foresta, Diagon Alley, treno etc, una versione MOC di Apocalypseburg di LEGO Movie 2, poi sicuramente qualcosa di relativo a Star Wars, Signore degli Anelli, Trono di Spade etc...

Non vedo l'ora di partecipare al prossimo MEI (sperando il covid non lo posticipi ancora) o ad altri eventi LEGO, e di conoscere altre persone con cui condividere questa passione... Per questo sono qui  :)
Connesso

maxfarnea

  • CLV Membro
  • Omino del Duplo
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 232
    • Mostra profilo
    • Il mio blog
Re:Ciao a tutti, Fabio da Verona :)
« Risposta #1 il: Ottobre 05, 2020, 12:01:17 pm »

Ciao Fabio e benvenuto!

Max
Connesso

Ciano75

  • CLV CD
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 524
    • Mostra profilo
Re:Ciao a tutti, Fabio da Verona :)
« Risposta #2 il: Ottobre 07, 2020, 15:13:06 pm »

Benvento Fabio e speriamo veramente si possa patecipare al MEI il prossimo 20/21 Marzo
Connesso

brickris

  • CLV Membro
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 664
  • Viva la vita, no stress!!!
    • Mostra profilo
Re:Ciao a tutti, Fabio da Verona :)
« Risposta #3 il: Ottobre 08, 2020, 23:52:39 pm »

Ciao e benvenuto tra noi... speriamo di vederci al MEI 2021

qwer.t

  • CLV Membro
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 636
    • Mostra profilo
Re:Ciao a tutti, Fabio da Verona :)
« Risposta #4 il: Ottobre 09, 2020, 15:33:20 pm »

Ciao Fabio
Benvenuto
 :)
Connesso

pesca 72

  • CLV Membro
  • Megablocchista
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 117
    • Mostra profilo
Re:Ciao a tutti, Fabio da Verona :)
« Risposta #5 il: Ottobre 12, 2020, 22:07:02 pm »

ciao Fabio benvenuto in questo mondo di legopatici per vederci al MEI incrociamo le dita speriamo si possa realizzare
Connesso

Vicmackey80

  • CLV Membro
  • Moc Man
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 3330
  • Uno dei sei col mattoncino verde
    • Mostra profilo
    • My Bricklink store
Re:Ciao a tutti, Fabio da Verona :)
« Risposta #6 il: Ottobre 17, 2020, 00:53:58 am »

Benvenuto!!
Connesso
Vicmackey80

pesca 72

  • CLV Membro
  • Megablocchista
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 117
    • Mostra profilo
Re:Ciao a tutti, Fabio da Verona :)
« Risposta #7 il: Gennaio 26, 2021, 00:05:29 am »

ciao Fabio e benvenuto tra noi, per la tua malattia legosa non cè niente da fare ci devi convivere, ma se anche tua moglie si è appassionata e una gran fortuna per te  ;D ;D ;D
Connesso

giandoianke

  • Sorpresina del Kinder
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:Ciao a tutti, Fabio da Verona :)
« Risposta #8 il: Febbraio 27, 2021, 11:10:41 am »

Appassionata è una parola grossa  ;D Le piacciono si, ma vedere il volume di mattoncini che aumenta le sta già creando scompensi. Devo trovare un modo per organizzarli e nasconderli bene  8)
Connesso

brickris

  • CLV Membro
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 664
  • Viva la vita, no stress!!!
    • Mostra profilo
Re:Ciao a tutti, Fabio da Verona :)
« Risposta #9 il: Marzo 04, 2021, 14:50:09 pm »

Appassionata è una parola grossa  ;D Le piacciono si, ma vedere il volume di mattoncini che aumenta le sta già creando scompensi. Devo trovare un modo per organizzarli e nasconderli bene  8)

AUGURI!