Forum di CLV LUG

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti nel nuovo dominio CLV

Autore Topic: Model Expo 2019 richiesta di info  (Letto 1861 volte)

Nicebricks

  • Sorpresina del Kinder
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Model Expo 2019 richiesta di info
« il: Gennaio 06, 2019, 14:47:49 pm »

Ciao a tutti!
Parteciperò per la prima volta a Model Expo a Verona e mi servirebbe qualche info per cortesia, mi potete aiutare?
1/ a che ora si può arrivare il venerdì per fare l'allestimento? A che ora si deve partire domenica?
2/ si può lasciare il furgone parcheggiato in fiera per tutta la durata dell'Expo?
3/ sono previsti dei tesserini nominativi per entrare/uscire dalla fiera?
Grazie mille!

Dan
Nicebricks
Connesso

Ciano75

  • CLV CD
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 524
    • Mostra profilo
Re:Model Expo 2019 richiesta di info
« Risposta #1 il: Gennaio 07, 2019, 09:20:41 am »

Ciao Daniele , se ti sei iscritto al MEI riceverati tutte le informazioni , anche quelle che hai elencato , nelle news letter che ti verranno inviate ;-)
Connesso

Nicebricks

  • Sorpresina del Kinder
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re:Model Expo 2019 richiesta di info
« Risposta #2 il: Gennaio 07, 2019, 22:10:08 pm »

Ciao Daniele , se ti sei iscritto al MEI riceverati tutte le informazioni , anche quelle che hai elencato , nelle news letter che ti verranno inviate ;-)
Grazie mille! Non vedo l'ora!!!
Connesso

Nicebricks

  • Sorpresina del Kinder
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re:Model Expo 2019 richiesta di info
« Risposta #3 il: Febbraio 21, 2019, 11:47:22 am »

Ciao Daniele , se ti sei iscritto al MEI riceverati tutte le informazioni , anche quelle che hai elencato , nelle news letter che ti verranno inviate ;-)
Ri-ciao, non mi è arrivata la mail,  l'avete già mandata? Se no mi potete dare qualche info? Manca una settimana e devo organizzarmi,  vengo da lontanuccio... Grazie!
Connesso

Ciano75

  • CLV CD
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 524
    • Mostra profilo
Re:Model Expo 2019 richiesta di info
« Risposta #4 il: Febbraio 21, 2019, 16:29:15 pm »

Ciao Daniele , se ti sei iscritto al MEI riceverati tutte le informazioni , anche quelle che hai elencato , nelle news letter che ti verranno inviate ;-)
Ri-ciao, non mi è arrivata la mail,  l'avete già mandata? Se no mi potete dare qualche info? Manca una settimana e devo organizzarmi,  vengo da lontanuccio... Grazie!

Ciao , presumo che la mail con le informazioni logistiche venga mandata stasera , al più tardi domani

Connesso

Ciano75

  • CLV CD
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 524
    • Mostra profilo
Re:Model Expo 2019 richiesta di info
« Risposta #5 il: Febbraio 21, 2019, 16:34:49 pm »

Ciao a tutti!
Parteciperò per la prima volta a Model Expo a Verona e mi servirebbe qualche info per cortesia, mi potete aiutare?
1/ a che ora si può arrivare il venerdì per fare l'allestimento? A che ora si deve partire domenica?
2/ si può lasciare il furgone parcheggiato in fiera per tutta la durata dell'Expo?
3/ sono previsti dei tesserini nominativi per entrare/uscire dalla fiera?
Grazie mille!

Dan
Nicebricks

Nel frattempo ti anticipo le risposte
1) dalle 7:30 alle 22:00 di venerdì per allestire , la domenica dalla chiusura dopo le 19:00
2) Se effettivamente necessario, avvisa subito alla mail info@clvlug.it , ti verrà inoltrato documento da compilare.
3) Sono previsti pass ingressi per entrare durante i giorni di apertura al pubblico

nella mail info ti sarà spiegato tutto nei minimi dettagli , mappe per vie di accesso ,parcheggi ecc
Connesso