CLV > Discussioni generali

Ninjago

(1/3) > >>

brick1:
Non sento spesso parlare di ninjago. È un caso o piacciono poco? Forse è un theme da bambini?
Il mio primo set ninjago è stata la Bounty, presa abbastanza a caso ma rivelatasi una vera sorpresa!
Da lì ho preso altro, tra edifici, city, ecc  ::)
Posso capire sembrino strani. Sono set con mech, draghi, ninja, tizi con un martello piantato in un merluzzo....  ;D Va detto però che la cura dei set, i dettagli, la tipologia di pezzi ed i colori sono straordinari. Che dire, a me piacciono! Non sarò mica l'unico...

Vicmackey80:
 Ciao, da fan del realismo devo dire che l‘evoluzione dei NINJAGO non mi garba..preferivo le vecchie serie Ninja (i primi cappucci erano uno sballo). Mi piace molto curiosare MOC in giro per il web e quando trovo templi giapponesi o cose risalenti all’impero nipponico le faccio rientrare tra i miei preferiti… Ma almeno a me..il tema NINJAGO nom stuzzica!

aledalma:
ciao,
nelle poche mostre che ho visto non ho mai visto un gran che di ninjago, ma sono convinto che una bella city orientale con gli edifici e templi usciti recentemente sarebbe carina veramente.

Montgomery Montgomery:
I modulari ninjago mi fanno impazzire! Sino davvero bellissimi... ma.costano troppo =@( si le.city orientale sarebbe stupenda

brick1:
Concordo, nel senso che il tema di per sé è più da gioco che altro. Però voglio sottolineare nuovamente i dettagli dei set, molto più curati rispetto ai city, per esempio. Togliendo i cattivi con le trote in mano vengono fuori dei bei villaggetti orientali. Appena riesco assemblo ciò che ho e vediamo  8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa