Forum di CLV LUG

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti nel nuovo dominio CLV

Autore Topic: Model Expo Italy 2017  (Letto 5120 volte)

ravescat

  • Megablocchista
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 148
    • Mostra profilo
Model Expo Italy 2017
« il: Marzo 11, 2017, 06:09:03 am »

Voglio solo ringraziarVi per tutto, per me era la prima esposizione e come esperienza non poteva essere migliore di questa.
L'organizzazione è stata stupenda in tutto ( non per leccare il popof ), parlo delle persone e di come si sono poste verso di me.
Con il mio precedente hobby ho partecipato a molte manifestazioni sia come organizzatore che come semplice partecipante, ma ogni volta erano solo "musoni", gruppetti chiusi che si facevano i fatti propri, mentre qui è stato tutto un sorriso.
Tutti disponibili, nessuno che sembrasse infastidito da foto o domande anche se nessuno mi conosceva.
Davvero un week-end come mi auguravo sarebbe stato.
Mi spiace non essere rimasto fino a fine serata ma con 3 bambini ( 2 già in modalità sonno :) ) era impossibile rimanere oltre.

In conclusione: GRAZIE DAVVERO A TUTTI VOI

Di seguito le foto che ho scattato in questi tre giorni

Foto Day #1:

https://goo.gl/photos/yCVyvCYF4ijBvC4p8


Foto Day #2:

https://goo.gl/photos/rFaRApHyzFLSXRE97


Foto Day #3:

https://goo.gl/photos/3RWKAgyEPWL9KRhA9


« Ultima modifica: Marzo 13, 2017, 07:54:12 am da ravescat »
Connesso

Ciano75

  • CLV CD
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 524
    • Mostra profilo
Re:Model Expo Italy 2017
« Risposta #1 il: Marzo 13, 2017, 10:43:44 am »

Grazie a te anche per il dettagliato report fotografico , alla prossima ciao !!!
Connesso

maxfarnea

  • CLV Membro
  • Omino del Duplo
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 232
    • Mostra profilo
    • Il mio blog
Re:Model Expo Italy 2017
« Risposta #2 il: Marzo 13, 2017, 11:43:53 am »

Stupenda mostra, grazie per le foto anche del 'making of', ero curioso a riguardo.

Se volete su Facebook ho messo le mie foto come visitatore, sperando di essere un espositore al prossimo giro

https://www.facebook.com/maxfarnea/media_set?set=a.10211982117085648.1073741887.1154491801&type=3&pnref=story

max
Connesso

Vicmackey80

  • CLV Membro
  • Moc Man
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 3330
  • Uno dei sei col mattoncino verde
    • Mostra profilo
    • My Bricklink store
Re:Model Expo Italy 2017
« Risposta #3 il: Marzo 14, 2017, 01:02:04 am »

Spendo due parole in merito..il successo di MEI17 è una vittoria di tutti..da chi ha portato un solo brick a chi un intero diorama..
La forza di questa eventi va oltre la quantità e qualità espositiva..l'obbiettivo di CLV è la felicità di chi espone, radicato nel dna di ogni membro di questo lug è improntata questa filosofia..perchè di mostre Lego fredde, gelide e senza spirito ce ne sono a palate..gli eventi Afol (legofest per i malinconici) si possono contare sulle dite di una mano..
Grazie a tutti..organizzazione, espositori, accompagnatori, visitatori, Fiera..grazie grazie e ancora grazie!
Connesso
Vicmackey80

Jacky

  • CLV Membro
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 780
  • Voglio un castle UCS ...
    • Mostra profilo
Re:Model Expo Italy 2017
« Risposta #4 il: Marzo 14, 2017, 11:11:05 am »

Condivido in pieno. E' stata una grande festa e di conseguenza un gran bell'evento!
Connesso

Zizux

  • Megablocchista
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 59
    • Mostra profilo
Re:Model Expo Italy 2017
« Risposta #5 il: Marzo 14, 2017, 11:54:54 am »

É stato un weekend bellissimo, ben organizzato con ottime persone, e fantastiche creazioni!
Connesso

lollo

  • Vice Presidente CLV
  • Moc Man
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 3193
    • Mostra profilo
Re:Model Expo Italy 2017
« Risposta #6 il: Marzo 14, 2017, 12:31:00 pm »

Ragazzi, non posso che ringraziarvi a cuore aperto. Non sono riuscito a fermarmi con tutti quanto avrei voluto e mi dispiace, ma sicuramente mi avrete visto sfrecciare da una parte all'altra come una pallina di un flipper :D

Come ho detto a molti dei presenti, io ed i CLV, misuriamo il successo di un evento in base alla contentezza degli AFOL presenti.
Per noi sapere che vi siete divertiti è la ricompensa più grande... ed onestamente è anche ciò che mi da l'energia per affrontare una tale mole organizzativa.

Quest'anno è uscito quasi per gioco uno slogan "AFOL uniti" beh ricordatevelo, perchè ho già in mente qualcosa per il 2018 ;)

Ancora grazie a tutti.

Il vostro Lollo
Buon Lego a tutti
Connesso

Vicmackey80

  • CLV Membro
  • Moc Man
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 3330
  • Uno dei sei col mattoncino verde
    • Mostra profilo
    • My Bricklink store
Re:Model Expo Italy 2017
« Risposta #7 il: Marzo 14, 2017, 22:59:54 pm »

Un grande popolo ha sempre un grande re!  :)
Connesso
Vicmackey80

brickris

  • CLV Membro
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 664
  • Viva la vita, no stress!!!
    • Mostra profilo
Re:Model Expo Italy 2017
« Risposta #8 il: Marzo 15, 2017, 00:26:33 am »

Un evento a dir poco meraviglioso! Ho già fatto il reclutamento per l'anno prossimo con nuove entrate e vecchi afol che usciranno dalla dark age. Significa che abbiamo organizzato qualcosa che resterà nella storia, per organizzazione che per affiatamento tra afol di ogni provenienza! Siamo stati grandi! Clv über alles

Smervino

  • CLV Membro
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 540
    • Mostra profilo
Re:Model Expo Italy 2017
« Risposta #9 il: Marzo 15, 2017, 12:04:44 pm »

Per me il model expo é come una seconda casa, ho amici/conoscenti sparsi in quasi tutti i padiglioni, ma la famiglia che ha organizzato il padiglione 1 non ha paragone ;D

Montgomery Montgomery

  • CLV Membro
  • Moc Man
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 1896
  • impossible is nothing
    • Mostra profilo
Re:Model Expo Italy 2017
« Risposta #10 il: Marzo 15, 2017, 12:12:13 pm »

Dunque... Per me l'evento è andato molto molto bene. Sono convinto che abbiamo avuto il giusto mix tra location, qualità delle opere, giornate soleggiate, grande affluenza. Sono orgoglioso visto che ho contribuito alla disposizione del padiglione che tutti abbiano avuto i loro spazi espositivi.

Grazie tantissimo a tutti in particolare al presidente e al CD.

Ci sono alcune cose che però secondo me possiamo ancora migliorare come ad esempio risolvere il problema delle transenne che si muovono. Dobbiamo studiare qualcosa. Sentire che alcune minifig sono state rubate mi innervosisce.

Per il resto sono convinto che possiamo ancora espanderci di altri 500-1000mq. L'impressione mia è che star wars e i technic siano stati un po' stretti. possiamo fare meglio

avanti tutta

Mecce77

  • Megablocchista
  • *
  • Online Online
  • Sesso: Maschio
  • Post: 115
    • Mostra profilo
Re:Model Expo Italy 2017
« Risposta #11 il: Marzo 15, 2017, 12:25:41 pm »

Veramente complimenti a tutti! Sia io che mia figlia siamo rimasti senza parole!
Siete grandi!
spero di essere dei vostri il prossimo anno.
Intanto ci si vede a Borgobrick.
Connesso

AlessiaEGiorgio

  • Sorpresina del Kinder
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:Model Expo Italy 2017
« Risposta #12 il: Marzo 16, 2017, 22:12:33 pm »

Lo so che sono in ritardo, ma ragazzi, i miei complimenti per avere fatto centro ancora una volta! Grazie per quell'aria casalinga e informale che c'è sempre al MEI anche se è un evento di grande portata. Grazie per l'importanza che date sempre ad ogni espositore. Grazie per aver portato gli espositori Tedeschi e Austriaci con i quali ho fatto amicizia. Grazie a tutti i CLV che mi sopportano sempre! Anche quelli a cui non ho ancora rotto le... Scatole Misb...
Sicuramente ci si vede A Borgoricco, altrimenti sicuro il prossimo anno! Dove tra l'altro speriamo di poter far esordire il nostro nuovo diorama!
Grazie ancora a tutti voi!
Connesso

mapuDJ

  • CLV Membro
  • Megablocchista
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 89
  • Vedo treni...treni ovunque... :)
    • Mostra profilo
Re:Model Expo Italy 2017
« Risposta #13 il: Marzo 17, 2017, 08:59:32 am »

Finalmente sono riuscito a trovare un momento per ringraziarvi per questo MEI, il primo e sicuramente non l'ultimo! Ho trovato una compagnia fantastica e un'atmosfera a dir poco entusiasmante!!
Grazie mille a tutti per l'impegno che ci avete messo e per il risultato stupendo!!!
Connesso

Frigurn V

  • CLV Membro
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 640
  • Il Collezionista
    • Mostra profilo
Re:Model Expo Italy 2017
« Risposta #14 il: Marzo 21, 2017, 19:57:24 pm »

« Ultima modifica: Marzo 22, 2017, 17:26:55 pm da Marco »
Connesso