Forum di CLV LUG

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti nel nuovo dominio CLV

Autore Topic: [LEGO IDEAS] LEGO 21306 Yellow Submarine  (Letto 2670 volte)

Montgomery Montgomery

  • CLV Membro
  • Moc Man
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 1896
  • impossible is nothing
    • Mostra profilo
[LEGO IDEAS] LEGO 21306 Yellow Submarine
« il: Ottobre 22, 2016, 12:07:21 pm »

LEGO ha da poco pubblicato le nuove immagini del set 21306 Yellow Submarine

Età:10+ 
Pezzi:553

Prezzo italiano:49.99 €.

Il prezzo varia a seconda del Paese. Controlla LEGO SHOP per il prezzo italiano.

Disponibile direttamente da LEGO® a partire dal primo Novembre 2016 su LEGO SHOP e nei LEGO® stores.



Costruisci questa versione LEGO® dell’iconico Yellow Submarine del famoso film del 1968, e ritorna a Pepelandia con i Fab Four! Il sottomarino è dotato di sezione superiore rimovibile per facilitare il gioco, cabina di pilotaggio per le minifigure di John, Paul, George e Ringo incluse, due eliche rotanti, quattro periscopi, un timone regolabile ed elementi accessori assortiti che i Beatles hanno raccolto durante il loro viaggio. Il set include anche il personaggio di Geremia. Un regalo ideale per gli appassionati di LEGO® e dei Beatles, fantastico per il gioco di ruolo o per creare un colorato display retrò.

  • Include 4 minifigure: John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr, più il personaggio di Geremia.
  • Il Sottomarino Giallo è dotato di sezione superiore rimovibile, cabina di pilotaggio per le quattro minifigure dei Beatles, quattro periscopi girevoli, due eliche rotanti e un timone regolabile, oltre a un espositore rimovibile.
  • Fantastico per l’esposizione o per ricreare le scene dell’iconico film del 1968.
  • Include un opuscolo sul fan/designer LEGO® e lo Yellow Submarine.
  • Lo Yellow Submarine misura 13 cm di altezza, 25 cm di lunghezza e 6 cm di larghezza.
  • L'espositore del sottomarino misura 3 cm di altezza, 11 cm di larghezza e 10 cm di profondità.

 



 

Set davvero iconico degli anni 60. Da prendere solo per le minifig dei Beatles. Penso che questi (doctor Who Big bang Theory) siano tra i migliori set ideas perchè traducono in lego serie tv idee e musica.
« Ultima modifica: Ottobre 24, 2016, 08:50:23 am da Aldaron »
Connesso

qwer.t

  • CLV Membro
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 636
    • Mostra profilo
Re:[LEGO IDEAS] LEGO 21306 Yellow Submarine
« Risposta #1 il: Ottobre 22, 2016, 13:30:11 pm »

Praticamente paghi le minifigure.. :o...e un po' di sfuso...
Il sottomarino mi sembra una specie di gallina.....
secondo me niente a che fare con altri lego ideas....
ma la comprerò'.... :'( :'(
Connesso

Vicmackey80

  • CLV Membro
  • Moc Man
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 3330
  • Uno dei sei col mattoncino verde
    • Mostra profilo
    • My Bricklink store
Re:[LEGO IDEAS] LEGO 21306 Yellow Submarine
« Risposta #2 il: Ottobre 22, 2016, 21:10:20 pm »

Un icona..curioso di vederlo ma..passo!
Connesso
Vicmackey80

Ciano75

  • CLV CD
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 524
    • Mostra profilo
Re:[LEGO IDEAS] LEGO 21306 Yellow Submarine
« Risposta #3 il: Ottobre 24, 2016, 10:54:39 am »

Il sottomarino mi sembra una specie di gallina.....
secondo me niente a che fare con altri lego ideas....

Beh direi che è stato riprodotto fedelmente il sottomarino raffigurato nel film del '68 .... quindi direi set ben riuscito sicuramente da avere per gli appassoniati dei Beatles !!!!
Connesso

Jacky

  • CLV Membro
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 780
  • Voglio un castle UCS ...
    • Mostra profilo
Re:[LEGO IDEAS] LEGO 21306 Yellow Submarine
« Risposta #4 il: Gennaio 27, 2017, 09:27:28 am »

Ho acquistato il set e nel weekend scorso ho trovato il tempo per montarlo assieme ad un amico!
Il set è molto curato e dettagliato e le tecniche costruttive sono interessanti, per non parlare delle minifigure che valgono il costo solo loro.

Il box è "divertente" e originale come tutti set Ideas e può contenere il set montato.

La cosa positiva sono tutti i pezzi stampati e quanti!! Finalmente nessun foglietto di adesivi  ;D
Connesso

lucajuventino

  • Megablocchista
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 124
  • lego.tramditorino.it
    • Mostra profilo
    • Tram di Torino
Re:[LEGO IDEAS] LEGO 21306 Yellow Submarine
« Risposta #5 il: Gennaio 27, 2017, 20:54:40 pm »

Mi è sempre piaciuta la canzone, non avevo mai visto alcun videoclip né conoscevo i retroscena della canzone. Con l'uscita del set ho cercato di capire i riferimenti (tipo la scimmia a forma di patata con la faccia blu) e sono rimasto scioccato da quanto lsd devono aver ingerito prima di realizzare la canzone (e poi i videoclip)  :o
Ho sempre visto i Beetles come "bravi ragazzi", non come degli strafattoni... mi sono dovuto ricredere  :P
Connesso