Forum di CLV LUG

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti nel nuovo dominio CLV

Autore Topic: LEGO 10254 IL treno di Natale (Winter Holiday Train)  (Letto 2363 volte)

Montgomery Montgomery

  • CLV Membro
  • Moc Man
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 1896
  • impossible is nothing
    • Mostra profilo
LEGO 10254 IL treno di Natale (Winter Holiday Train)
« il: Ottobre 22, 2016, 11:46:57 am »

LEGO ha da poco pubblicato le nuove immagini del set 10254 Il treno di Natale

Età:12+ 
Pezzi:734

Prezzo italiano:94.99 €.
Il prezzo varia a seconda del Paese. Controlla LEGO SHOP per il prezzo italiano.

Disponibile direttamente da LEGO®  su LEGO SHOP e nei LEGO® stores.





hiama a raccolta tutta la famiglia per tanto divertimento festivo LEGO® con questo affascinante modello dotato di binari, marciapiede con panca e lampione, locomotiva con motore aggiornabile con le Power Functions e fumaiolo di mattoncini con fumo, tender per il carbone, carro con pianale con albero di Natale girevole, giocattoli e regali, e un vagone di servizio rosso con interno dettagliato e tavolo. La locomotiva è inoltre dotata ruote rosse grandi e piccole, ghirlande verdi, ghirlande luminose ed elementi albero bianchi. Questo set LEGO® Creator Expert comprende 5 minifigure.

  • Include 5 minifigure: il macchinista, il bigliettaio, la nonna, un bambino e una bambina.
  • l treno di Natale comprende 16 binari curvi, la locomotiva, tender per il carbone, carro a pianale con albero di Natale, giocattoli e regali, vagone per il personale di servizio, marciapiede, panchina e lampione.
  • nclude due set di istruzioni per coinvolgere tutta la famiglia.
  • Il set include oltre 700 pezzi LEGO®, fra cui 16 binari curvi.
  • Usa le LEGO® Power Functions (non incluse) per motorizzare la locomotiva.
  • Il Treno di Natale misura 12 cm di altezza, 52 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza.



LA GALLERIA COMPLETA DELLE FOTO QUI: https://shop.lego.com/it-IT/Treno-di-Natale-10254

IL VIDEO DI PRESENTAZIONE LO TROVATE QUI: https://shop.lego.com/it-IT/Treno-di-Natale-10254

Ritorna finalmente la linea Natale ma purtroppo, a mio avviso, con un set che cerca di accontentare tutti, grandi e piccoli. Ne esce un set dai colori molto ricercarti ma che a livello Afol lascia a desiderare. Inoltre aggiungendo le power function diventa davvero inarrivabile come prezzo. Comunque vada penso di prenderlo per poi ricostruirlo secondo una mia idea

qwer.t

  • CLV Membro
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 636
    • Mostra profilo
Re:LEGO 10254 IL treno di Natale (Winter Holiday Train)
« Risposta #1 il: Ottobre 22, 2016, 13:32:54 pm »

Bello il trenino... :D
Connesso

Vicmackey80

  • CLV Membro
  • Moc Man
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 3330
  • Uno dei sei col mattoncino verde
    • Mostra profilo
    • My Bricklink store
Re:LEGO 10254 IL treno di Natale (Winter Holiday Train)
« Risposta #2 il: Ottobre 22, 2016, 21:09:15 pm »

Semplice ma credo sia immancabile nei diorami natalizi e..perche no? Anche nella collezione di un trenista!
Connesso
Vicmackey80

Frigurn V

  • CLV Membro
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 640
  • Il Collezionista
    • Mostra profilo
Re:LEGO 10254 IL treno di Natale (Winter Holiday Train)
« Risposta #3 il: Ottobre 23, 2016, 10:35:54 am »

Semplice ma credo sia immancabile nei diorami natalizi e..perche no? Anche nella collezione di un trenista!
lo voglio vedere anche nel diorama city !!  8)
Connesso