Forum di CLV LUG

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti nel nuovo dominio CLV

Autore Topic: LEGO 75159 STAR WARS MORTE NERA (DEATH STAR)  (Letto 4517 volte)

Montgomery Montgomery

  • CLV Membro
  • Moc Man
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 1896
  • impossible is nothing
    • Mostra profilo
LEGO 75159 STAR WARS MORTE NERA (DEATH STAR)
« il: Ottobre 22, 2016, 15:58:20 pm »

LEGO ha  pubblicato le nuove immagini del set 1307 Caterham Seven 620R

Età:14+ 
Pezzi:4016

Prezzo italiano:499.99€.
Il prezzo varia a seconda del Paese. Controlla LEGO SHOP per il prezzo italiano.

Disponibile direttamente da LEGO®  LEGO SHOP e nei LEGO® stores.



 


Ricostruisci le fantastiche scene della saga di Star Wars con l'arma per eccellenza dell'Impero: la Morte Nera! Con oltre 4.000 pezzi, questo fantastico modello è dotato di una galassia di intricati e autentici ambienti, tra cui la sala di controllo del superlaser, la camera delle conferenze imperiale, hangar con binario di lancio mobile e il TIE Avanced di Lord Vader con spazio per Vader al suo interno, la sala del trono dell'Imperatore Palpatine, officina di riparazione dei droidi, blocco di detenzione, tritarifiuti, raggio trattore, vano di carico, laser turbo con shooter a molla e sedili per i 2 gunner della Morte Nera e 2 torri laser turbo mobili. Questo meraviglioso set comprende anche 23 minifigure e 2 droidi per tantissime ore di divertimento galattico con Star Wars.
  • Include 23 minifigure: Grand Moff Tarkin, Darth Vader, Imperatore Palpatine, Ufficiale della marina imperiale, Ufficiale imperiale, 2 Stormtrooper, 2 Trooper della Morte Nera, 2 Guardie reali dell'Imperatore, 2 Gunner della Morte Nera, Droide della Morte Nera, Obi-Wan Kenobi, Chewbecca, Principessa Leia, C-3PO, Han Solo, Han Solo (travestito), Luke Skywalker (Tatooine), Luke Skywalker (travestito) e Luke Skywalker (duello finale), più un R2-D2, un Astromech imperiale e un mostro tritarifiuti Dianoga.
  • Contiene la sala di controllo del superlaser, la camera delle conferenze imperiale, hangar con binario di lancio mobile e il TIE Avanced di Lord Vader con spazio per Vader al suo interno, la sala del trono dell'Imperatore Palpatine, officina di riparazione dei droidi, blocco di detenzione, tritarifiuti, raggio trattore, vano di carico, laser turbo con shooter a molla e sedili per i 2 Gunner della Morte Nera e 2 torri laser turbo mobili.
  • Le armi includono 3 spade laser, 4 blaster, 3 pistole blaster, 4 fucili blaster, 2 picche della forza, 2 elementi fulmini della forza e una balestra.
  • Misura 41 cm di altezza e 42 cm di larghezza.


riedizione della vecchia morte nera. Chi non l'ha ancora presa potrebbe essere tentato. le minifig hanno avut un miglioramento esagerato. Sempre un bel set

Mirko89

  • CLV Membro
  • Megablocchista
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 52
  • Do, or do not. There is no try
    • Mostra profilo
Re:LEGO 75159 STAR WARS MORTE NERA (DEATH STAR)
« Risposta #1 il: Ottobre 22, 2016, 20:01:58 pm »

Io sono uno di quelli che, non avendo la precedente versione, la comprerà.. Ho già pure preso una base elettrica girevole.. Aspetto novembre però per avere compreso lo Snowglobe natalizio gratuito  ;D :D
Connesso

Frigurn V

  • CLV Membro
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 640
  • Il Collezionista
    • Mostra profilo
Re:LEGO 75159 STAR WARS MORTE NERA (DEATH STAR)
« Risposta #2 il: Ottobre 23, 2016, 10:34:24 am »

Ho già pure preso una base elettrica girevole..
link e prezzo della base girevole che tiene 'sto peso,
immediasubito grazie!  ;D ;D
Connesso

Mirko89

  • CLV Membro
  • Megablocchista
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 52
  • Do, or do not. There is no try
    • Mostra profilo
Re:LEGO 75159 STAR WARS MORTE NERA (DEATH STAR)
« Risposta #3 il: Ottobre 23, 2016, 16:10:45 pm »

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0187MNOSW/ref=ya_aw_od_pi?ie=UTF8&psc=1
Ecco qui, c'è pure la versione bianca... Mi ha rassicurato il commento dell'utente che la usa x la versione precedente della Death Star  :D
Connesso

lollo

  • Vice Presidente CLV
  • Moc Man
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 3193
    • Mostra profilo
Re:LEGO 75159 STAR WARS MORTE NERA (DEATH STAR)
« Risposta #4 il: Ottobre 24, 2016, 08:56:01 am »

Set molto discusso dagli appassionati, per via della similitudine col set precedente.
Personalmente posso dire che è un bel set giocabile, mio figlio ci si diverte.
inoltre è un bel vedere per gli occhi di un appassionato di SW.
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2016, 10:29:21 am da lollo »
Connesso

Mirko89

  • CLV Membro
  • Megablocchista
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 52
  • Do, or do not. There is no try
    • Mostra profilo
Re:LEGO 75159 STAR WARS MORTE NERA (DEATH STAR)
« Risposta #5 il: Ottobre 24, 2016, 19:38:08 pm »

Ne sono curioso ed entusiasta allo stesso tempo. Ho visto molti video sulla costruzione e non vedo l'ora sia Natale ( come da mia tradizione ) per iniziare a costruirlo. C'è solo una cosa che mi delude leggermente, ma che ultimamente sembra essere abitudine per Lego : gli adesivi. I set sono sempre più costosi ma continuano a inserire adesivi ( pure questa Death Star ne ha molti ) invece di pezzi dipinti. Magari una volta finita inserirò qualche foto dettagliata, o la vedrete esposta se sarò dei vostri prima o poi. =)
Connesso