Forum di CLV LUG

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti nel nuovo dominio CLV

Autore Topic: 76052 – Batman Classic TV Series Batcave  (Letto 3225 volte)

1992pb

  • CLV Membro
  • Technic Ace
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 971
    • Mostra profilo
76052 – Batman Classic TV Series Batcave
« il: Gennaio 12, 2016, 17:03:37 pm »

LEGO ieri ha presentato il nuovo set Exclusive, di cui una foto era circolata con scalpore qualche giorno fa: il
76052 – Batman Classic TV Series Batcave

Età 14+. 2526 pezzi.

DE 249.99€ - * Il prezzo in euro varia a seconda del Paese. Visita shop.LEGO.com per il prezzo di ogni zona.

Disponibile direttamente da LEGO® a partire da Marzo 2016 su shop.LEGO.com, nei LEGO® stores o via telefono.



Comunicato stampa:

Sbatti i cattivi fuori dalla Batcaverna di Batman!

Aiuta Batman e Robin a mandar via i cattivi che si sono intrufolati nella Batcaverna, che comprende il Batlaboratorio con il Batcomputer, più la Batmobile che lancia stud, il Batelicottero con i missili e la Batmoto. Questo modello speciale, basato sulla serie TV classica degli anni '60, ha anche una sezione della Wayne Manor, con un muro esterno su cui arrampicarsi e lo studio di Bruce Wayne, che comprende il classico Battelefono e una falsa libreria che si apre per rivelare l'ingresso segreto alla Batcaverna. Prima di scendere dal Batpalo per accedere alla Batcaverna, cambia identità da Bruce Wayne e Dick Grayson a Batman e Robin (sono incluse minifigures separate)


Alcuni dati:
  • Comprende 9 minifigures: Batman™, Robin™, Bruce Wayne™, Dick Grayson™, Alfred Pennyworth™, The Joker™, Catwoman™, L'Enigmista™ and The Penguin™.
  • Questo modello LEGO della Batcaverna, fedele alla serie TV classica degli anni '60, include 2 Batpali per Batman e Robin per scendere nella Batcaverna, una selezione di Batgadgets, una piattaforma per l'elicottero, la Batmobile e il Batelicottero
  • La sezione della Wayne Manor comprende lo studio di Bruce Wayne con il classico Battelefono, un busto di Shakespeare che nasconde un bottone segreto, una finta libreria che si sposta per dare accesso ai Batpali, e vari elementi assortiti tra cui mattoncini decorati con carta da parati, lampade a muro, ritratti incorniciati, un pesce incorniciato e dei trofei. Include anche una parte del muro esterno per arrampicarsi, con un tetto apribile per un facile accesso ai Batpali e un rampino.
  • La Batcaverna incorpora un Batlaboratorio hi-tech su due piani, con un Batcomputer e una varietà di accessori asportabili, tra cui una macchina della verità, un tavolo, una mobile con i cassetti, Batgadgets e tubi di test con elementi translucidi. Comprende anche il classico ingresso della Batcaverna per la Batmobile e la piazzola per il Batelicottero.
  • La Batmobile ha due sedili con il Battelefono, due spara-stud, un baule apribile, doppi tubi di scappamento e adesivi.
  • Il Batelicottero ha un sedile per una minifig, ali di pipistrello con due cannoni per missili, rotori rotanti e motore girevole. La minifigura di un cattivo può aggrapparsi al retro dell'elicottero per simulare scene di battaglia aerea.
  • La Batmoto ha il sedile dell'autista per Batman e il sidecar per Robin
  • È incluso anche un gatto
  • Le armi includono la TNT di Joker, la frusta di Catwoman, la TNT dell'Enigmista e l'ombrello di Penguin.
  • Gli accessori includono 3 Batarangs di Batman, una corda, un rampinone le manette.
  • Contiene minifigure diverse per gli alter ego di Batman e Robin, così infilano la porta segreta come Bruce e Dick e escono nella Batcaverna come Supereroi DC LEGO!
  • La Batcaverna misusa 46 cm di altezza, 56 cm di larghezza e 20 cm di profondità.
  • La Batmobile misusa 6 cm di altezza, 21 cm di larghezza e 7 cm di profondità.
  • Il Batelicottero misusa 7 cm di altezza, 22 cm di larghezza e 19 cm di profondità.
  • La Batmoto misusa 4 cm di altezza, 8 cm di larghezza e 4 cm di profondità.





     

     

               


A mano a mano che si caricano le trovate qui: http://bricksafe.com/pages/1992pb/lan/76052-batman-classic-tv-series-batcave
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2016, 17:57:05 pm da 1992pb »
Connesso
| || presentazione || la mia wishlist |

Per urgenze, mandate una email

Montgomery Montgomery

  • CLV Membro
  • Moc Man
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 1896
  • impossible is nothing
    • Mostra profilo
Re:76052 – Batman Classic TV Series Batcave
« Risposta #1 il: Gennaio 12, 2016, 17:26:42 pm »

Allora a me non fa impazzire. Mi sembra una trovata per i fan di batman più che per un appassionato di lego.

Detto questo trovo molto interessante l'idea di avere due scene una davanti e una dietro e la struttura della batcaberna mi incuriosisce.

Ultima la macchina mi piace molto ma domando agli esperti: La macchina non era già stata proposta come set esclusivo ad un comic con di San Diego un paio di anni fa?

Montgomery Montgomery

  • CLV Membro
  • Moc Man
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 1896
  • impossible is nothing
    • Mostra profilo
Re:76052 – Batman Classic TV Series Batcave
« Risposta #2 il: Gennaio 12, 2016, 21:15:06 pm »

Il brick con la carta da parati stupendoooooooooooooooooooo

antonello 1976

  • Consigliere CLV
  • CLV CD
  • Omino del Duplo
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 206
    • Mostra profilo
Re:76052 – Batman Classic TV Series Batcave
« Risposta #3 il: Gennaio 12, 2016, 21:54:11 pm »

Pronto per essere mia.
Connesso

Ciano75

  • CLV CD
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 524
    • Mostra profilo
Re:76052 – Batman Classic TV Series Batcave
« Risposta #4 il: Gennaio 13, 2016, 09:21:18 am »

Se vendessero la macchina a parte la prenderei ... il resto , per fortuna delle mie tasche , non mi prende per nulla !!!
Connesso

lollo

  • Vice Presidente CLV
  • Moc Man
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 3193
    • Mostra profilo
Re:76052 – Batman Classic TV Series Batcave
« Risposta #5 il: Gennaio 13, 2016, 12:25:29 pm »

Bella, ma per fortuna non mi conquista :)
Connesso

Frigurn V

  • CLV Membro
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 640
  • Il Collezionista
    • Mostra profilo
Re:76052 – Batman Classic TV Series Batcave
« Risposta #6 il: Gennaio 13, 2016, 22:54:27 pm »

Bella, ma per fortuna non mi conquista :)

quoto appieno.
si salva solo la macchina (storica ed unica!)
Connesso

Jacky

  • CLV Membro
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 780
  • Voglio un castle UCS ...
    • Mostra profilo
Re:76052 – Batman Classic TV Series Batcave
« Risposta #7 il: Gennaio 14, 2016, 11:49:08 am »

Trovo molto più interessante il fatto che sia esclusive che il set in se...
Il palazzo fatto in plate invece che in brick non mi convince.

Come ogni set per giudicarlo per bene bisogna vederlo dal vivo!! Quindi aspetto che qualche appassionato di voi lo prenda ;)

Bella la moto e anche la forma dell'elicottero (cambiando la coda)!
« Ultima modifica: Gennaio 14, 2016, 11:51:15 am da Jacky »
Connesso

brickris

  • CLV Membro
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 664
  • Viva la vita, no stress!!!
    • Mostra profilo
Re:76052 – Batman Classic TV Series Batcave
« Risposta #8 il: Gennaio 14, 2016, 13:43:18 pm »

Non mi piace per niente!