Forum di CLV LUG

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti nel nuovo dominio CLV

Autore Topic: Permessi apertura e risposta messaggi  (Letto 5757 volte)

Ursus79

  • CLV Staff
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 631
    • Mostra profilo
Permessi apertura e risposta messaggi
« il: Gennaio 04, 2014, 00:15:21 am »

Andando a leggere il regolamento e gli altri topic nella sezione "Comunicazioni dallo Staff e Regolamento LEGGETE" ho notato che non posso nè aprire nuovi topic nè rispondere ai topic presenti (non quelli chiusi ovviamente), nè prima come facente parte dello staff ne ora come vice-presidente, e comunque ricoprendo la carica di moderatore.
E' una questione di permessi o di che?

La mia è una mera curiosità, cedo volentieri lo scrivere in questa cartella.
In caso di castronerie chiamo la persona interessata al volo, in qualità di semplice membro di questo forum.
Connesso
L'ultimo degli ultimi

Tbob74

  • Visitatore
Re:Permessi apertura e risposta messaggi
« Risposta #1 il: Gennaio 04, 2014, 00:41:14 am »

Andando a leggere il regolamento e gli altri topic nella sezione "Comunicazioni dallo Staff e Regolamento LEGGETE" ho notato che non posso nè aprire nuovi topic nè rispondere ai topic presenti (non quelli chiusi ovviamente), nè prima come facente parte dello staff ne ora come vice-presidente, e comunque ricoprendo la carica di moderatore.
E' una questione di permessi o di che?

E' una sezione in sola lettura. Forse il nome inganna, ma nel caso di staff è inteso chi gestisce il forum e prossimamente il sito.

Attualmente l'admin, e il gruppo webmaster scrivono in quella cartella. E se guardi non c'è neppure abilitata la moderazione in quella sezione.

NON è la cartella con cui il CDA comunica con il resto del gruppo, quella è nella sezione CLV Brick Team.


La mia è una mera curiosità, cedo volentieri lo scrivere in questa cartella.
In caso di castronerie chiamo la persona interessata al volo, in qualità di semplice membro di questo forum.

Domandare è lecito e corretto  ;).
Connesso

Ursus79

  • CLV Staff
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 631
    • Mostra profilo
Re:Permessi apertura e risposta messaggi
« Risposta #2 il: Gennaio 04, 2014, 23:24:42 pm »

Ringrazio per la veloce ed esauriente risposta
Connesso
L'ultimo degli ultimi