Forum di CLV LUG

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti nel nuovo dominio CLV

Autore Topic: CLV Model Expo Italy 2016  (Letto 19862 volte)

lollo

  • Vice Presidente CLV
  • Moc Man
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 3193
    • Mostra profilo
CLV Model Expo Italy 2016
« il: Dicembre 01, 2015, 17:42:15 pm »

CLV è lieto di annunciare che il 21 e 22 maggio 2016, sarà presente per il quarto anno consecutivo a MODEL EXPO ITALY 2016, importante rassegna internazionale del modellismo statico e dinamico, presso la Fiera di Verona, in Viale del Lavoro, 8.

Anche quest'anno i temi variano dal diorama comunitario cittadino (con moduli da 32 stud e multipli o sottomultipli), diorama comunitario castle (con moduli da 48 stud), il diorama comunitario pirates (con moduli da 48 stud), il cantiere Technic, l'universo Star Wars, i vostri diorami personali, le vostre esposizioni singole etc.

Le iscrizioni  quest'anno sono a numero chiuso e vengono accettate solo ed esclusivamente compilando il modulo a questo link:
https://goo.gl/NkV6Ed

Per esigenze organizzative entro il limite massimo del giorno 15/04/2016 alle ore 23:59.
Successivamente verrete contattati alla mail che ci avrete lasciato, dal "responsabile di settore" per il vostro tema scelto, per sistemare al meglio la vostra creazione all’interno dell’esposizione.

Vi preghiamo di essere il più precisi possibile in fase di iscrizione per aiutarci ad organizzare al meglio tutte le varie fasi dell'evento.

Per chi alloggerà a Verona nel weekend dell’evento, è stata stipulata una convenzione con l'hotel Ibis, a due km dalla fiera e a poche centinaia di metri dal casello autostradale A4 di Verona Sud; il prezzo per la camera doppia è di 49€.
Vi invieremo noi una mail (all'indirizzo che ci invierete in fase d'iscrizione) con i dettagli sulla convenzione per alloggiare.

Il venerdì (dalle 7 alle 23) sarà di allestimento e ritiro dei pass, il sabato e domenica saranno giorni di esposizione; per chi arriva il sabato mattina, troverà 2 Ragazzi CLV all’uscita del casello di VR Sud dalle 7:00 alle 9:00 per ritirare i pass fiera.
Il sabato sera si terrà la cena afol; vi aggiorneremo in seguito dove si farà, sempre via mail con gli aggiornamenti di gennaio.

Durante la manifestazione sarà presente la consueta asta riservata agli espositori!

L'iscrizione comprende:
- kit espositori
- pass fieristico completo (sia a Model Expo che alla concomitante fiera dell'elettronica) per un massimo di due ingressi giornalieri;
- pass parcheggio

L'occasione di questo weekend può essere oltre che nel venire a trovarci partecipando all'evento, anche per visitare il nostro adorato capoluogo scaligero in primavera, probabilmente il periodo migliore per poterlo ammirare, i clv saranno felici di indirizzarvi in luoghi dove visitare e gustare le bellezze architettoniche e culinarie della città!

Per qualsiasi aggiornamento vi ricordo il nostro sito:
www.clvbrickteam.it
forum:
http://www.clvbrickteam.it/forum/index.php
e-mail:
Info@clvbrickteam.it
sgt@clvbrickteam.it
Connesso

antonello 1976

  • Consigliere CLV
  • CLV CD
  • Omino del Duplo
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 206
    • Mostra profilo
Re:CLV Model Expo Italy 2016
« Risposta #1 il: Dicembre 01, 2015, 23:40:39 pm »

Presente. Aspetto con molto a trepidazione questo evento. Il migliore, in assoluto, in Itala.
Connesso

lollo

  • Vice Presidente CLV
  • Moc Man
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 3193
    • Mostra profilo
Re:CLV Model Expo Italy 2016
« Risposta #2 il: Dicembre 02, 2015, 08:59:38 am »

Presente. Aspetto con molto a trepidazione questo evento. Il migliore, in assoluto, in Itala.
:) ;)
Vediamo se quest'anno ci ricorderemo di fare la foto di gruppo  ;D ;D
Connesso

Ciano75

  • CLV CD
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 524
    • Mostra profilo
Re:CLV Model Expo Italy 2016
« Risposta #3 il: Dicembre 02, 2015, 09:21:47 am »

Presente. Aspetto con molto a trepidazione questo evento. Il migliore, in assoluto, in Itala.
:) ;)
Vediamo se quest'anno ci ricorderemo di fare la foto di gruppo  ;D ;D

 ;D ;D ;D ;D ;D
Connesso

Panda74

  • CLV Membro
  • Megablocchista
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 140
    • Mostra profilo
Re:CLV Model Expo Italy 2016
« Risposta #4 il: Dicembre 02, 2015, 10:35:33 am »

lo aspetto anch'io con ansia per debuttare col "mostro" e con la "villa"

PS: io mi sono iscritto per non trovarmi all'ultimo ....
Connesso

Smervino

  • CLV Membro
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 540
    • Mostra profilo
Re:CLV Model Expo Italy 2016
« Risposta #5 il: Dicembre 02, 2015, 17:03:39 pm »

Iscritto
  ;D

Legofan99

  • CLV Membro
  • Omino del Duplo
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 229
    • Mostra profilo
Re:CLV Model Expo Italy 2016
« Risposta #6 il: Dicembre 02, 2015, 17:42:18 pm »

Iscritto 8)

lucajuventino

  • Megablocchista
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 124
  • lego.tramditorino.it
    • Mostra profilo
    • Tram di Torino
Re:CLV Model Expo Italy 2016
« Risposta #7 il: Dicembre 02, 2015, 18:37:34 pm »

La mia iscrizione è subordinata alla partecipazione dell'associazione con cui sono venuto lo scorso anno (Associazione Torinese Tram Storici): il cambio di data, da febbraio a maggio, e la rigorosa separazione dei temi (ergo io non posso portare tram di Lego all'interno dello stand dei tram  >:(  ), non mi permettono di confermare la presenza.
Conto di poter dare un risposta il prima possibile.

Luca
Connesso

bmacro

  • CLV Membro
  • Megablocchista
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 66
    • Mostra profilo
Re:CLV Model Expo Italy 2016
« Risposta #8 il: Dicembre 02, 2015, 20:44:00 pm »

Io oggi mi sono iscritto. Ben volentieri desidero intervenire a questo meraviglioso evento, foriero, da quanto mi è dato sapere e da quanto mi riguarda da vicino (porto "solo" i miei treni moc..., ma partecipo felice alla realizzazione e soprattutto alla gestione del diorama comunitario del grande clv!), di interessantissime e notevoli implementazioni. Negli anni le realizzazioni del clv in seno al M.E.I. sono cresciute a dismisura, un esempio per tutti, l'anno scorso il clv ha introdotto per la prima volta in Italia le "megacurve" ferroviarie che tanto interesse hanno suscitato tra gli innumerevoli spettatori. Ma i motivi di spunto sono in verità innumerevoli!!!  E la mia partecipazione è da indipendente (non appartengo ufficialmente a nessun Lug, benché vorrei...e quindi vengo "solo"), lo spostamento da febbraio a maggio dell'evento non mi crea alcun problema (se così fosse, me ne farei comunque una ragione visto che bramo all'idea di esserci di nuovo!) e se anche mi occupassi di temi non ricompresi tra quelli "ufficialmente" previsti (faccio un esempio a caso, che ne so, porto dei tram cittadini che non parrebbero trovare allocazione nel programma organizzativo per ora ancora in erba), non avrei alcuna difficoltà a chiedere al clv una adeguata "collocazione" (nella certezza che il clv verrebbe sicuramente incontro alle mie esigenze.....)!
Grazie per l'accoglienza, clv!
bmacro
Connesso

antonello 1976

  • Consigliere CLV
  • CLV CD
  • Omino del Duplo
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 206
    • Mostra profilo
Re:CLV Model Expo Italy 2016
« Risposta #9 il: Dicembre 02, 2015, 23:23:10 pm »

Iscritto.
Connesso

Vicmackey80

  • CLV Membro
  • Moc Man
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 3330
  • Uno dei sei col mattoncino verde
    • Mostra profilo
    • My Bricklink store
Re:CLV Model Expo Italy 2016
« Risposta #10 il: Dicembre 03, 2015, 09:41:07 am »

Dai ragazzi...vogliamo (tutta) la squadra dello scorso anno piu qualche nuovo!!!!  :D
Connesso
Vicmackey80

Zizux

  • Megablocchista
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 59
    • Mostra profilo
Re:CLV Model Expo Italy 2016
« Risposta #11 il: Dicembre 03, 2015, 14:16:44 pm »

Iscrizione inviata! ;)
Connesso

lollo

  • Vice Presidente CLV
  • Moc Man
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 3193
    • Mostra profilo
Re:CLV Model Expo Italy 2016
« Risposta #12 il: Dicembre 03, 2015, 14:29:52 pm »

Iscritto  :)
Connesso

Jacky

  • CLV Membro
  • Set Player
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 780
  • Voglio un castle UCS ...
    • Mostra profilo
Re:CLV Model Expo Italy 2016
« Risposta #13 il: Dicembre 03, 2015, 17:16:37 pm »

Iscritto anch'io!!
Connesso

marcobrick

  • CLV Membro
  • Megablocchista
  • *
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschio
  • Post: 57
    • Mostra profilo
Re:CLV Model Expo Italy 2016
« Risposta #14 il: Dicembre 04, 2015, 09:20:58 am »

Iscrizione inviata  :)
Connesso